La ex concorrente del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe si trasferisce dalla sua casa in via dei Parioli a Roma, a Milano nel prossimo mese di giugno.
Una scelta molto coraggiosa che rivoluziona la vita della ex gieffina: Adriana Volpe si trasferisce dalla sua casa di Roma. Dice addio al marito Roberto Parli? Perché decide di cambiare tutto nella sua vita?
Il Grande Fratello Vip le ha rivoluzionato la vita, prima con il lavoro e le nuove proposte, ed ora con l’inizio di una nuova vita: Adriana Volpe si trasferisce dalla sua casa dei Parioli a Roma, verso Milano.
Cosa porta la ex concorrente a lasciare la sua città per spostarsi in nord Italia? Dice addio al marito Roberto Parli? Con chi andrà a vivere? Tante domande assalgono i fan di Adriana Volpe.
Il reality di Canale 5 ha sicuramente portato tanti cambiamenti nella presentatrice: ha cambiato azienda televisiva passando dalla Rai, dov’era volto storico, a Mediaset. Uscita dalla Casa di Cinecittà è stata immediatamente scelta per Tv8, per la conduzione di un programma mattutino.
A questi cambiamenti si aggiunge, adesso, la notizia che a giugno lascerà la sua casa per andare a vivere a Milano. Chi l’aspetta nella nuova città?
In barba ai malpensanti, Adriana Volpe si sposta da Roma a Milano solo per essere più vicina al marito Roberto Parli e decide di farlo insieme alla loro piccola Gisele.
Smentisce categoricamente tutte le fake news che hanno parlato della crisi coniugale: “Io e Roberto in questo momento non siamo solo in due città diverse, ma in due nazioni diverse, perché lui è in Svizzera e io in Italia. Dopo la morte di suo padre ha dovuto affrontare delle priorità, ci sono passi da compiere che richiedono la sua presenza e richiedono tempo. Non è facile per nessuno attraversare la dogana in questo momento, ma devo dire che riusciamo a gestire la nostra quotidianità sentendoci, facendo video chiamate, restando aggrappati a un calore e a un’immagine che ci danno conforto”.
Conferma che lei e la piccola Gisele si trasferiranno a Milano: “Di buono c’è che a giugno io e mia figlia ci trasferiamo a Milano e quindi saremo più vicini a Roberto, perché prima lui viveva in Svizzera e noi a Roma e la distanza era maggiore”.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…