La confessione della ex gieffina a cuore aperto in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’: Adriana Volpe aspetta ancora Giancarlo Magalli.
In un’intervista la ex concorrente del Grande Fratello Vip confessa un retroscena: “Non ho ricevuto le condoglianze per la morte di mio suocero” ma nonostante tutto Adriana Volpe aspetta ancora un passo avanti dal suo ex collega Rai Giancarlo Magalli.
Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli
La questione dei due ex colleghi Rai è finita anche in Tribunale ma la ex gieffina si è dimostrata sempre propensa ad una riconciliazione: Adriana Volpe aspetta ancora un passo avanti da parte di Giancarlo Magalli.
Nonostante tutto, però, rivela in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’, di aver ricevuto un colpo basso da parte del suo ex collega: “Le sue scuse avrebbero certamente avuto un significato umano per me, visto che ciò che giuridicamente deve fare il suo corso andrà avanti. Dal 2017 non mi ha mai cercata, ha avuto mille occasioni per farmele, queste scuse. È morto mio suocero recentemente e non mi ha fatto nemmeno le condoglianze. Quindi, ribadisco: sono ancora qui che aspetto”.
Adriana Volpe donna matura
Il Grande Fratello Vip le ha regalato non solo una nuova esperienza professionale ma è stato un banco di prova per la sua crescita interiore. Grazie al reality, Adriana Volpe è riuscita a farsi conoscere ed apprezzare in toto.
Così per lei si sono aperte le porte lavorative per la conduzione di un nuovo programma mattutino di Tv8. Non solo ma, stando a quanto dichiarato, il mese prossimo cambierà casa e si trasferirà da Roma a Milano per essere più vicina al marito Roberto Parli, smentendo tutte le voci su una presunta rottura coniugale.
LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe pensieri veraci dopo il GF Vip | “Sono entusiasta ma…”
LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe fulmine a ciel sereno | Vendetta servita dopo il GF Vip
Oggi Adriana Volpe è una donna matura e lo dimostra anche nella sua riflessione: “Ho un’anima guerriera. Ho dovuto fare i conti con le ingiustizie, con i compromessi. Ma gli ostacoli non hanno mai fermato il mio percorso. Tengo strette certe mie battaglie e certe mie cadute. A 47 anni mi è ben chiaro che il valore aggiunto di una donna non è nel suo aspetto. Adesso non ho paura a mostrarmi senza filtri e senza trucco, pur non rinnegando che da giovane io abbia valorizzato il mio aspetto esteriore”.