Valentina Ferragni è stata presa nuovamente di mira su Instagram. Questa volta una follower l’ha accusata duramente per un dettaglio che riguarda le norme per il Coronavirus.
Essere influencer ai tempi del Coronavirus sembra essere ancora più difficile del solito. Esporsi così tanto sui social significa attirare anche numerose critiche e quelli che vengono definiti haters, che attaccano spesso ingiustamente e in modo cattivo i personaggi conosciuti.
Lo sa bene Valentina Ferragni, che da qualche anno ha deciso di seguire le orme della sorella Chiara, ma che più volte si è imbattuta contro insulti di ogni genere. Questa volta, però, l’accusa ha toccato il limite dell’assurdo.
Valentina Ferragni è rimasta ancora una volta vittima del web
Valentina Ferragni ha deciso di diventare influencer e di condividere la propria vita, le proprie abitudini e i propri sentimenti con tutti i suoi follower. Difficile resistere alla tentazione quando la propria sorella è la numero uno in questo campo.
La vita dell’influencer, però, non è sempre così facile e così positiva. Sappiamo tutti che il web è un’arma a doppio taglio e che è davvero pieno di quelli che vengono definiti hater, che non vedono l’ora di attaccare, spesso in modo particolarmente pesante.
L’accusa ricevuta negli ultimi giorni è davvero al limite del reale, tanto che Valentina Ferragni ha voluto condividerla nelle sue storie. “Ma veramente?” ha scritto l’influencer, perché viene davvero difficile comprendere l’accusa ricevuta.
L’influencer aveva pubblicato una sua foto davanti al Castello Sforzesco di Milano, in compagnia del suo cagnolino Pablo. Ovviamente nella foto la ragazza indossa una mascherina, come di legge in questa tanto attesa fase 2.
Un’utente l’ha attaccata proprio per questo motivo. “Ma togliti quella mascherina c******a, lo sai che fa male? Respiri la tua anidride carbonica, ma che c***o di esempio date ai ragazzini che vi seguono?” ha scritto una donna nei commenti.
La risposta della Ferragni
L’attacco della donna contro Valentina Ferragni è davvero fuori luogo. L’influencer non si è persa d’animo e ha immediatamente risposto, in modo molto duro, a questa follower, sottolineando che la mascherina al momento è obbligatoria.
“Grazie per la c******a, signora. A me hanno insegnato l’educazione e il rispetto e le darò pure del Lei, anche se non se lo meriterebbe e anzi, si meriterebbe gli stessi toni usati da Lei” ha risposto Valentina Ferragni, andando subito a sottolineare la maleducazione dell’utente.
“La mascherina è obbligatoria, non la sto portando perché ‘fa figo’ ma perché per legge italiana va portata in tutti i luoghi pubblici. Il cattivo esempio lo dà lei” ha aggiunto, infinte, la sorella di Chiara Ferragni.
Leggi anche -> Valentina Ferragni pronta al cambiamento | La preoccupazione di Luca Vezil in quarantena
Leggi anche -> Valentina Ferragni sfoggia l’artiglieria | Influencer tutta curve fa impazzire il web
Impossibile dare torto a Valentina Ferragni. La ragazza viene spesso attaccata sul web ed è stata spesso vittima di body shaming, ma nonostante questo non perde mai il sorriso e la voglia di fare.