Lutto per Tommaso Zorzi: l’influencer distrutto dal dolore

Tommaso Zorzi, noto influencer, era rimasto lontano dai social per qualche ora, portando i suoi followers a preoccuparsi.

tommaso zorzi

In effetti Zorzi aveva messo da parte il suo account Instagram a causa di una brutta notizia che lo stesso influencer ha poi spiegato successivamente nel corso di una live sul suo profilo.

La scomparsa della nonna

Tommaso Zorzi è dunque apparso nelle sue stories, con gli occhi gonfi e la voce rotta dall’emozione per spiegare in prima persona ai suoi 777 mila followers il motivo del suo silenzio e dalla sua assenza su Instagram.

L’influencer, infatti, annuncia di aver perso la nonna lo scorso lunedì, un lutto che ben si rispecchia sul suo volto, con un dolore che emerge dallo schermo dello smartphone.

Tommaso Zorzi in lacrime

Nelle sue storie il ragazzo ha spiegato: “Sono dovuto venire in Emilia Romagna perché ieri è mancata mia nonna e abbiamo fatto una specie di funerale qui oggi. Quindi è per questo che non ci sono, che non sono stato attivo. Speriamo di sentirci domani”.

L’influencer ha gli occhi rossi e la voce gli trema per la difficoltà ad articolare le parole senza scoppiare a piangere, con le lacrime che già rimandano il profondo senso di commozione che lo attanagliano.

Dopo aver spiegato la situazione in questo video davvero toccante, Tommaso Zorzi ha lasciato intendere che sarebbe rimasto assente dai social almeno qualche altra ora. Il suo appuntamento, infatti, è un vago: “speriamo di sentirci domani”. Una speranza che non è una promessa, ma la prova di come Zorzi si voglia impegnare per i suoi followers anche in un momento come questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un brindisi ai miei ex nello sfondo. @ginengine #ginengine #fuelthedream

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data: 24 Apr 2020 alle ore 7:19 PDT

LEGGI ANCHE —-> Tommaso Zorzi chi è | vita privata | famiglia | dell’influencer

LEGGI ANCHE —-> Tommaso Zorzi contro il body shaming ad Amici | Attacco in video

Classe 1995, Zorzi è diventato famoso per aver partecipato a Pechino Express con Paola Caruso ma anche al programma di MTV Riccanza. Sui social è amico con altri influencer del calibro di Giulia De Lellis e Aurora Ramazzotti. Da poche settimane è uscito anche il suo primo libro: Siamo Tutti bravi con i fidanzati degli altri.

Gestione cookie