Giovedì 21 maggio alle ore 21.20 su Rai Due andrà in onda lo spettacolo comico Made in… Arteteca, Cirque du Shatush con protagonista l’omonimo duo comico napoletano.
Il 21 maggio alle ore 21.20 andrà in onda su Rai Due il programma comico Made in… Arteteca, Cirque du Shatush con protagonista il duo comico napoletano Enzo e Monica, resi celebri dal successo della trasmissione Made in Sud.
Seppur entrati nella Fase 2 prevista dal governo, in merito alla pandemia del coronavirus, le trasmissioni televisive ancora non hanno ripreso a produrre nuovi contenuti.
Made in… Arteteca | Anticipazioni dello show
Tratto dallo spettacolo teatrale Cirque du Shatush, “Made in Arteteca”, vede il duo comico impegnato nell’allestimento di un nuovo show. A supporto di Enzo e Monica presi da mille dubbi, viene chiamato un conduttore d’esperienza, Maurizio Casagrande, la cui idea di spettacolo sembrerebbe essere diversa da quella dei due.
E mentre Casagrande prospetta qualcosa in nome del buon “vecchio stile”, si alternano sul palco i personaggi più amati e gli sketch più divertenti della famosa coppia della comicità partenopea: i “coniugi Shatush”, i protagonisti del primo appuntamento al buio, le web-star Kevin e Samantha, i due malati di Facebook, i folkloristici neo-genitori.
Leggi anche: Stasera in tv | 5 maggio| Gomorroide, la commedia con I Ditelo Voi
Made in… Arteteca | il trailer dello show
https://youtu.be/1QmAamQv_sU
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 21 maggio 2020
Made in… Arteteca | gli ospiti della serata
“Made in… Arteteca” è un programma di Nando Mormone e Arteteca, prodotto da Rai2 in collaborazione con Tunnel Produzione. Il vortice di comicità tipicamente napoletana ( ma non solo) vedrà il coinvolgimento del grande attore Maurizio Casagrande ci saranno altri ospiti speciali quali Stefano De Martino, Fatima Trotta, Edoardo Bennato con la sua band, e Sergio Sylvestre.
Perché vederlo: Una serata da trascorrere all’insegna del divertimento e della comicità con sketch e gag che vi faranno venire le lacrime agli occhi.