Mercoledì 20 maggio alle ore 21.27 su Rete 4 andrà in onda il film drammatico The Life of David Gale con Kevin Spacey e Kate Winslet.
Il 20 maggio alle ore 21.27 andrà in onda su Rete 4 il film Mr. Crocodile Dundee diretto da Peter Faiman con Paul Hogan, Linda Kozlowski, John Meillon, Michael Lombard, David Gulpilil, Ritchie Singer, Maggie Blinco, Mark Blum, Terry Gill e Peter Turnbull.
Mick Dundee, soprannominato Mr. Crocodile, per la sua professione di guida e di cacciatore di coccodrilli nelle selvagge savane dell’Australia, in una delle sue spedizioni viene attaccato da un coccodrillo che gli distrugge l’imbarcazione e lo ferisce gravemente ad una gamba.
Mick, scampato miracolosamente alla morte dopo una settimana di viaggio estenuante, gestisce insieme a Wally Reilly un’agenzia di viaggi dove l’avventura è assicurata; il clamore suscitato dalla sua rocambolesca vicenda viene reclamizzato abilmente dal socio che spera di incrementare gli affari dell’agenzia. I risultati non si lasciano attendere.
Da New York arriva Sue Charlton, un’intraprendente reporter a caccia di colpi sensazionali per il suo giornale. Grazie alla mediazione di Wally, Sue incontra Mr. Crocodile, e insieme affrontano un viaggio per ripercorrere le tappe della vicenda vissuta pericolosamente dal cacciatore di coccodrilli.
Terminato il viaggio, ricco di sorprese e di pericoli, Sue convince Mick a seguirla a New York per presentare alla stampa l’eroe che non è mai vissuto in una città con più di cinquanta abitanti. Mr. Crocodile, una volta arrivato nella metropoli, non tarda ad ambientarsi, risultando simpaticissimo a tutti quelli che incontra.
Il padre di Sue, ricchissimo editore, vuole a tutti i costi farle sposare Richard Mason ma qualcosa non va secondo i suoi piani…
La pellicola, per la sua divertente ironia, è stato un successo mondiale ai botteghini. Uscito nel 1986, tale fu la sua risonanza tra critica e pubblico, che venne candidato al premio Oscar per la miglior sceneggiatura originale, mentre il protagonista Paul Hogan ha vinto il Golden Globe come miglior attore.
Perché vederlo: Il primo di una lunga serie di film con protagonista il cacciatore di coccodrilli più famosi non solo del cinema, ma del mondo in generale.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…