Sembrava tutto pronto per le nozze tra Simona Ventura e Giovanni Terzi e invece… niente! Rimandate a data da destinarsi.
Tutti quelli che fanno il tifo per la coppia, tuttavia, possono stare tranquilli: nessuna nuvola nera si sta addensando sul loro futuro. Il motivo del rinvio è piuttosto chiaro: si tratta dell’emergenza Coronavirus, che ha tanto trasformato le nostre vite in questi mesi: per lungo tempo non si sono potuti celebrare funerali, né matrimoni, onde evitare gli assembramenti.
Molte nozze sono state rinviate, persino quelle reali tra la principessa Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi, e in questo clima di incertezza è difficile programmare il ritorno al lavoro, figurarsi un matrimonio! Quello tra Simona Ventura e Giovanni Terzi, tuttavia, “s’ha da fare”, come direbbe Alessandro Manzoni e come la stessa conduttrice ha rivelato a Novella 2000.
“Da dicembre in poi, ma le nozze si faranno, speriamo senza mascherine, firmate o no”: sono state le parole di Simona Ventura, che ha però confermato che tra loro le cose vanno benissimo e che questa quarantena è stata una sorta di “cartina tornasole” per il loro rapporto, che le ha fatto capire quanto Giovanni Terzi sia importante per lei e per la sua famiglia.
Un concetto che lo stesso Terzi aveva esplicitato, poco tempo prima, al settimanale Vero: “Questo periodo di convivenza mi sta confermando quanto già avevo capito di Simona: la sua bontà, la sua straordinaria generosità, la sua spiccata ironia…E’ una donna meravigliosa che mi difende ogni giorno…. Stiamo tutti insieme: io, Simona e i suoi figli…Tra le mura domestiche è tutto meraviglioso, quello che sta accadendo e che potrebbe accadere fuori mi mette invece molta angoscia…”. Un sentimento forte e saldo, tanto che Terzi si era spinto fino a dire: “Di Simona posso dire che ogni giorno ‘mi salva la vita!”Più innamorati di così!
Simona Ventura e Giovanni Terzi sono uniti dall’amore ma hanno anche progetti lavorativi comuni, come ha spiegato la conduttrice a Novella 2000: “Uno è per il gruppo Discovery: lui farà interviste e io sarò dietro le quinte come produttrice e autrice. Spero di poter presentare ai giornali la trasmissione al più presto. Il contratto è comunque firmato, manca giusto il semaforo verde per parlare, ma ovviamente sarà dopo la Fase 2”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…