Serena Enardu soccorsa dalla sorella Elga | La terapia per superare il dolore di Pago

La rottura con Pago ha scombussolato gli equilibri e così Serena Enardu è soccorsa dalla sorella Elga.

Serena Enardu e Elga – meteoweek

Contro lo stress, il nervosismo e le delusioni c’è una terapia del dolore e Serena Enardu è soccorsa dalla sorella Elga per superare la tristezza data dalla ennesima separazione con il cantante Pago. Le due gemelle decidono di passare un pomeriggio in giro per scaricare i pensieri negativi.

Terapia del dolore: Serena Enardu soccorsa da Elga

Serena Enardu sul profilo Instagram di Elga – meteoweek

La storia con Pago sembra essere arrivata di nuovo al capolinea e la sofferenza è tanta, per questo motivo Serena Enardu è soccorsa dalla sorella gemella.

Elga Enardu conosce a menadito la sua gemella per questo decide per lei una terapia del dolore mirata: un pomeriggio in giro per negozi, immergendosi nello shopping compulsivo.

Serena Enardu, infatti, sembra apprezzare e gradire, così come appare nel video Instagram pubblicato da Elga, dove sorridente spiega la regola numero 1 quando si è nervosi: “La prima cosa da fare quando hai le pal** frantumate è quella di fare shopping” e così la sua gemella le chiede: “Funziona? Tu stai meglio ora?” e la ex gieffina replica: “Si, ora sto meglio”.

Lo sfogo di Pago e Serena Enardu dopo la fine della storia

Pago e Serena Enardu al GF Vip – meteoweek

Dalla notizia della rottura, Pago non sembra esprimersi in nessun modo. Continua a cantare e promuovere il suo singolo ‘Tu lo sai’ ma non risponde ai followers curiosi che fanno domande sulla fine della storia d’amore.

Serena Enardu, invece, si è mostrata molto di più. In primis è stata lei a dare la notizia di questo allontanamento, non specificando i motivi della brutta litigata ma alludendo alla difficoltà di Pago di perdonare il passato.

LEGGI ANCHE –> Pago dimentica Serena Enardu dopo l’addio | Cambia musica per l’ex del GF Vip

LEGGI ANCHE –> Insulti a pioggia per Serena Enardu | La rabbia della ex vip in un duro sfogo | Video

La ex gieffina è poi passata allo step successivo, quello del nervosismo. Lo ha dimostrato prima in un video di sfogo su Instagram: “Mi stavo chiedendo ma voi quando avete dei problemi in famiglia quando litigate con il vostro compagno, quando vi lasciate voi non andate più a lavoro?. Perché continuo a ricevere messaggi: ‘A sei triste ma sponsorizzi…’. Io non lo so se a volte collegate il cervello… e cosa fate voi?”.

Gestione cookie