Roberta Di Padua dice no ai cavalieri arrivati apposta per corteggiarla a Uomini e Donne, ma non disdegna un potenziale tronista. Cosa sta succedendo alla dama?
Nella puntata di ieri del trono over di Uomini e Donne, Roberta Di Padua ha compiuto un gesto inaspettato. La dama è stata chiamata al centro dello studio dalla padrona di casa, Maria De Filippi, perché due nuovi cavalieri volevano corteggiarla.
Si trattava di Vito e di Massimiliano. Entrambi i cavalieri si sono presentati, tessendo le lodi di Roberta Di Padua e descrivendola come una donna di cuore e molto affascinante. La schiettezza di Roberta ha ammaliato entrambi.
Tuttavia la dama è apparsa subito molto decisa. Roberta Di Padua ha detto no ai cavalieri, scaricando entrambi e giustificando il suo gesto proprio grazie al suo istinto. Sarebbe stato inutile, ha dichiarato Roberta, prendere due numeri di telefono per poi non utilizzarli e far perdere tempo alle persone.
Mentre Roberta Di Padua ha detto no ai cavalieri arrivati apposta per lei, la dama avrebbe detto volentieri di sì a quello che poteva essere un potenziale tronista. Si tratta di Alessandro Graziani. Nella settimana in cui era stato eliminato da Giovanna Abate, il corteggiatore è stato richiamato a grande richiesta nello studio di Uomini e Donne da numerose dame del trono over che volevano conoscerlo.
Visto il suo successo, Alessandro Graziani sarebbe potuto diventare più desiderato di un tronista del trono classico. Ma a Giovanna Abate non è andato giù l’interesse di Roberta Di Padua e compagne. Così la tronista in carica ha deciso di riprendersi il corteggiatore di gran carriera.
Per quanto riguarda Roberta Di Padua, la dama ha dovuto rinunciare ad Alessandro Graziani, ma anche a Giovanni, il corteggiatore lungamente conteso con Veronica Ursida. Nonostante, al momento, non ci siano altri corteggiatori a destare l’interesse di Roberta Di Padua, Armando Incarnato non manca di farle complimenti.
Anche nella puntata di ieri, durante l’ennesima discussione con Veronica Ursida, Armando Incarnato ha ribadito la sua stima per Roberta Di Padua. Cosa accadrà a Uomini e Donne?
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…