Roberta Di Padua dice no ai cavalieri arrivati apposta per corteggiarla a Uomini e Donne, ma non disdegna un potenziale tronista. Cosa sta succedendo alla dama?
Nella puntata di ieri del trono over di Uomini e Donne, Roberta Di Padua ha compiuto un gesto inaspettato. La dama è stata chiamata al centro dello studio dalla padrona di casa, Maria De Filippi, perché due nuovi cavalieri volevano corteggiarla.
Si trattava di Vito e di Massimiliano. Entrambi i cavalieri si sono presentati, tessendo le lodi di Roberta Di Padua e descrivendola come una donna di cuore e molto affascinante. La schiettezza di Roberta ha ammaliato entrambi.
Roberta Di Padua dice no a due nuovi corteggiatori
Tuttavia la dama è apparsa subito molto decisa. Roberta Di Padua ha detto no ai cavalieri, scaricando entrambi e giustificando il suo gesto proprio grazie al suo istinto. Sarebbe stato inutile, ha dichiarato Roberta, prendere due numeri di telefono per poi non utilizzarli e far perdere tempo alle persone.
Mentre Roberta Di Padua ha detto no ai cavalieri arrivati apposta per lei, la dama avrebbe detto volentieri di sì a quello che poteva essere un potenziale tronista. Si tratta di Alessandro Graziani. Nella settimana in cui era stato eliminato da Giovanna Abate, il corteggiatore è stato richiamato a grande richiesta nello studio di Uomini e Donne da numerose dame del trono over che volevano conoscerlo.
Cosa succederà a Uomini e Donne?
Visto il suo successo, Alessandro Graziani sarebbe potuto diventare più desiderato di un tronista del trono classico. Ma a Giovanna Abate non è andato giù l’interesse di Roberta Di Padua e compagne. Così la tronista in carica ha deciso di riprendersi il corteggiatore di gran carriera.
Per quanto riguarda Roberta Di Padua, la dama ha dovuto rinunciare ad Alessandro Graziani, ma anche a Giovanni, il corteggiatore lungamente conteso con Veronica Ursida. Nonostante, al momento, non ci siano altri corteggiatori a destare l’interesse di Roberta Di Padua, Armando Incarnato non manca di farle complimenti.
Leggi anche -> Veronica Burchielli combatte contro il suo corpo | Racconto drammatico per l’ex di Uomini e Donne
Leggi anche -> Pamela e Enzo questioni di corna? La verità sulla coppia di Uomini e Donne
Anche nella puntata di ieri, durante l’ennesima discussione con Veronica Ursida, Armando Incarnato ha ribadito la sua stima per Roberta Di Padua. Cosa accadrà a Uomini e Donne?