I Robinson, che fine ha fatto Claire? Ecco Phylicia Rashad a 71 anni FOTO

Phylicia Rashad si è resa nota al grande pubblico a metà degli anni Ottanta per aver interpretato il personaggio di Claire Hanks Huxtable nella famosa serie TV I Robinson, andata in onda tra il 1984 e il 1992.

phylicia rashad

Al fianco di Bill Cosby nella fortunata sitcom che anche in Italia ebbe uno straordinario successo, Phylicia Rashad ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo e oggi, che ha 71 anni, l’attrice è pronta a prestare la sua voce in Soul, il nuovo lungometraggio della Pixar che probabilmente sarebbe stato presentato al Festival di Cannes se la pandemia da COVID-19 non avesse spinto all’annullamento della kermesse francese.

Chi è Phylicia Rashad

Nata a Houston il 19 Giugno del 1948, l’attrice non ha mai abbandonato il grande e il piccolo schermo, continuando a lavorare ben oltre la chiusura della serie televisiva che l’aveva lanciata al grande pubblico. Questo ha fatto sì che si specializzasse non solo nella carriera istrionica, ma anche come produttrice e regista.

Negli ultimi anni Phylicia Rashad è apparsa in grandi film di successo al cinema: è stata la madre di Adonis Creed nei due film spin-off della saga di Rocky con Sylvester Stallone e ha avuto una parte anche in Black Panther, primo e al momento unico film della Marvel candidato ai Premi Oscar come Miglior Film.

Com’è oggi l’attrice

A 71 anni, Phylicia Rashad sembra non avere alcuna intenzione di fermarsi. È apparsa in altre serie televisive, come Empire con Terrence Howard e il lanciatissimo This is Us. E sebbene la sua partecipazione ai prodotti seriali non ha mai raggiunto l’apice dei Robinson, l’attrice sembra essere comunque più in forma che mai.

https://www.instagram.com/p/B_f0CaXDdXy/

LEGGI ANCHE —-> Lost in Space | Netflix rinnova la terza (e ultima) stagione della serie

LEGGI ANCHE —-> Adam Sandler chi è | carriera e vita privata dell’attore americano

Phylicia Rashad è davvero un’artista a tutto tondo: ha lavorato anche in teatro, dove ha ricoperto non solo il ruolo di attrice, ma anche di regista per spettacoli firmati anche da grandi nomi della settima arte, come quello del compianto Kirk Douglas.

Gestione cookie