Patrick Pugliese è passato alla moda nelle sue partecipazioni al GF Vip come un concorrente in vena di scherzi: e se questa volta la cosa si fosse capovolta?
L’ex concorrente del reality show questa volta ci è caduto per davvero in uno scherzo ai suoi danni.
La punizione è arrivata da una nota trasmissione che si diverta a realizzare scherzi ai Vip. Questa volta la vittima di turno è stata proprio individuata in Patrick Pugliese.
Nelle sue tre partecipazioni nella casa più spiata d’Italia, ricordiamo spesso Patrick Pugliese come uno dei concorrenti più scherzosi. Una tattica importante, quella usata dal simpatico biondo, decisiva per prendersi le simpatie di coinquilini e pubblico.
A volte però gli scherzi terribili non sono stati presi nel modo gusto dalle vittime designate dal ragazzo. Nella quarta edizione del GF Vip infatti, qualche sfortunato protagonista della burla di Patrick non l’ha presa bene.
Pugliese però è sempre andato dritto sulla propria strada, continuando a portare avanti il suo personaggio vincente (visto la terza finale consecutiva raggiunta nel programma) e dalla simpatia unica.
Una volta uscito dalla casa del GF Vip le Iene hanno studiato qualcosa di turbolento per il povero Pugliese.
Questa volta la vittima della trasmissione di Italia Uno del classico scherzo è stato proprio l’ex concorrente del reality show: come l’avrà presa?
A realizzare il terribile scherzo a Patrick sono stati Corti e Onnis, il duo comico delle Iene che sono riusciti nell’intento.
Sul profilo Instagram dello stesso Corti, la iena ha postato una foto (con tanto di mascherine sul volto) con il collega Onnis e la vittima Patrick Pugliese.
“Prossimamente andrà in onda uno scherzo a Patrick che dalla casa del grande fratello è passato alla casa del grande bordello (grazie a noi)… Prossimamente...”
L’indizio sullo scherzo che andrà in onda prossimamente ha un indizio molto importante. Pugliese sarebbe passato dalla casa del Grande Fratello alla casa del grande bordello: cosa avranno studiato le de iene per la povera vittima?
L’ex concorrente del GF Vip per una volta, dopo tre edizioni a suon di scherzi, è passato da carnefice a vittima. Giustizia è fatta.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…