Partiranno in autunno le riprese del prossimo lavoro firmato da Park Chan-wook, noto per l’apprezzatissimo Old Boy.
Mentre si attende l’uscita online, sulla piattaforma Netflix, dell’attesa serie tv Snowpiercer, si parla oggi di Park Chan-wook, regista sudcoreano apprezzato per il suo Old Boy.
Dopo aver mostrato al mondo intero la sensibilità e l’incredibile capacità di dare vita a vere e proprie opere d’arte – vedi il successo di pubblico e critica ottenuto da Parasite di Bong Joon-ho – il cinema sudcoreano torna alla ribalta con l’annuncio che un altro suo celebre e apprezzato esponente, che risponde al nome di Park Chan-wook, si è messo al lavoro per il suo prossimo progetto.
Stando a quanto riportato da Naver, il cineasta avrebbe optato per un melodramma, tornando dietro la macchina da presa per dirigere Park Hae-il (visto in Memorie di un assassino) e la bella Tang Wei di Lussuria- seduzione e tradimento. Ulteriori dettagli in merito non sono stati ancora rilasciati. La traduzione del titolo dovrebbe essere “La decisione di lasciarsi”.
Per quanto riguarda la storia, sembrerebbe in qualche modo distante dai tradizionali melodrammi a cui siamo abituati, sicuramente più in linea con la sensibilità e lo sguardo di Park Chan-wook. L’inizio delle riprese sarebbe fissato alla stagione autunnale, così magari da avere il film pronto per i festival dell’anno prossimo.
Le produzioni in Corea del Sud sembrano infatti pronte a ripartire dopo la pandemia che ha sconvolto il globo intero. Park Chan-wook è noto al grande pubblico sia per l’apprezzato Old Boy che per la serie tv The Little Drummer Girl – La tamburina con Alexander Skarsgard.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…