Moonfall | l’attrice Halle Berry ha firmato per il ruolo di protagonista

Halle Berry è ufficialmente la protagonista femminile del film Moonfall.

Photo by Getty Images

È un bene tornare a leggere notizie del genere, perché vuol dire che tutto piano piano sta tornando alla normalità, dopo gli stop forzati causati dalla pandemia del coronavirus. Tra le ultime indiscrezioni, che riguardano le  produzioni cinematografiche in procinto di tornare sui set, l’attrice Halle Berry è stata ingaggiata come protagonista femminile del film Moonfall, l’epopea fantascientifica di Roland Emmerich.

La sinossi di Moonfall

Una forza misteriosa fa cadere la Luna dalla sua orbita attorno alla Terra, facendola andare in rotta di collisione. Poche settimane prima dell’impatto e contro ogni previsione, una squadra di ragtag aveva lanciato un’impossibile missione nell’ultimo fossato nello spazio. Lo spirito di sacrificio costringe questi eroi a dover dire ‘addio’ alle persone amate, portandoli a compiere una missione sulla superficie lunare per cercare di salvare il pianeta dalla catastrofe.

Un’improbabile banda di disadattati che devono unirsi per salvare l’umanità quando la luna cade dall’orbita e scatta verso la terra”.

Leggi anche: Halle Berry | l’attrice rivela: “Ho rischiato di morire sul set di 007”

Photo by Getty Images

Leggi anche: Moonfall | Josh Gad è il protagonista del film diretto da Roland Emmerich

Il ruolo di Halle Berry in Moonfall

La bellissima e talentuosa Halle Berry si unisce a Josh Gad, precedentemente annunciato come parte del cast, per interpretare il ruolo di un astronauta della NASA diventata dirigente, la cui precedente missione spaziale conteneva un indizio su un’imminente catastrofe.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Emmerich, Harald Kloser e Spenser Cohen hanno scritto la sceneggiatura che Emmerich sta producendo sotto il suo banner Centropolis Entertainment con Kloser che produce attraverso la sua compagnia, Street Entertainment. I produttori esecutivi sono Dennis Wang, James Wang, JP Pettinato, Marco Shepherd, Ute Emmerich, Carsten Lorenz e Stuart Ford.

Gestione cookie