Filippo Melloni e Maria De Filippi / Credits: Instagram
Filippo Meloni, l’ex Padre Natura di “Ciao Darwin” rivela di aver ricevuto una proposta da parte di Maria De Filippi.
Filippo Melloni torna far parlare di sè. L’ex Padre Natura di “Ciao Darwin” aveva incantato milioni di telespettatori con il suo fisico mozzafiato, di cui ha dato prova proprio durante il programma citato. A distanza di un anno dal suo debutto nello show condotto da Paolo Bonolis, Filippo ha commentato alcuni commenti che gli sono stati rivolti da certi haters, i quali lo hanno accusato di essere troppo magro e di non avere la fisicità adatta per vestire i panni di Padre Natura. In particolare, sono state le gambe l’oggetto principale delle critiche, considerate troppo asciutte.
Tuttavia, il ragazzo non si è fatto di certo prendere dallo sconforto e, durante un’intervista rilasciata a Fanpage, ha dichiarato di aver avuto un colloquio con Maria De Filippi e la redazione di “Uomini e Donne”. Che sia il prossimo tronista?
Purtroppo, pare proprio che Filippo Melloni non sarà il prossimo tronista, in quanto è fidanzato. Infatti, il colloquio avuto con Maria De Filippi risale all’anno scorso. «Sono stato vicino a fare il tronista subito dopo “Ciao Darwin”. Ho fatto diversi colloqui, ho parlato anche con Maria De Filippi ma poi hanno ritenuto che non fossi compatibile con il format. Forse sono troppo quadrato e preciso per quel tipo di ruolo» ha dichiarato il ragazzo a Fanpage.
Filippo ha poi aggiunto un commento riguardo il bodyshaming ricevuto: «In me è scattato un meccanismo di difesa. Non mi sono sentito umiliato, ma un po’ di frustrazione c’è stata: ero molto contento di questa esperienza televisiva ma la soddisfazione è stata un po’ oscurata da quello che è accaduto dopo (…) questo problema con le gambe lo ha sempre avuto (…) Nulla di quello che ho fatto era teso a compiacere gli altri. Non voglio che dal mio post passi il messaggio che sia necessario dare così tanta importanza all’aspetto fisico. Con il mio fisico lavoro, certo, ma resto uno studente di medicina. Sono all’ultimo anno, sarò un dermatologo».
Insomma, pare che non ci sarà alcun trono per il bel ragazzo, e non è certo che lo rivedremo presto in televisione: il lavoro di medico è al primo posto.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…