Dopo l’uscita con il marito Francesco Totti a spasso per una Roma finalmente riaperta nella Fase 2, Ilary Blasi ha scelto di non perdere tempo e di prendere subito appuntamento dal parrucchiere.
Solo qualche giorno fa la nota showgirl aveva mostrato la sua ricrescita castana senza vergogna. Ma con la riapertura dei saloni di bellezza, pur con le dovute precauzioni dovute sempre al contenimento del contagio, Ilary Blasi non ha di certo perso tempo.
Ilary Blasi torna bionda
Addio, dunque, all’acconciatura che lasciava intravedere la ricrescita del colore naturale di Ilary Blasi: grazie alla parrucchiera Alessia Solidani, la conduttrice è tornata bionda.
La gioia di potersi riappropriare di questo momento di normalità dopo due mesi passati con libertà decisamente ridotte è stata tale che Ilary si è scattata un selfie anche mentre le venivano lavati i capelli.
Un gesto che nella routine quotidiana pre-pandemia quasi veniva accettato di malagrazia è diventato, con la nuova consapevolezza di dover godere delle piccole cose, un momento di coccola da immortalare e di cui, probabilmente, ricordarsi.
Ricordare le linee guida di sicurezza
Nonostante la gioia di aver potuto di nuovo godere di un servizio tanto comune come quello del parrucchiere, la nota conduttrice non ha dimenticato di mostrare come, di fatto, la sua libertà non le ha fatto dimenticare di seguire le linee guida dettate dal governo per affrontare questa fase 2.
LEGGI ANCHE —-> Ilary Blasi, prima uscita dopo la quarantena con Totti: look super griffato
LEGGI ANCHE —-> Ilary Blasi prima e dopo, come è cambiata nel tempo la moglie del Pupone
Infatti, dopo il selfie con i capelli bagnati, Ilary si è scattata un’altra foto in cui appare con la piega fatta, ma anche con la mascherina a coprirle bocca e naso, proprio come richiesto dalle istituzioni per non correre il rischio di inciampare in nuovi contagi e i nuovi picchi in terapia intensiva che potrebbero rimettere in ginocchio tutto il paese.
Il messaggio della conduttrice, dunque, sembra chiaro: prendersi cura di se stessi, ma sempre in completa e totale sicurezza.