Giulia Cavaglia furiosa: il fidanzato pubblica video intimo

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Cavaglia, è finita nel mirino del gossip a causa di un video pubblicato dal fidanzato Francesco Sole: ecco cosa è successo.

Giulia Cavaglia

Un errore che ha scatenato il putiferio sui social: Francesco Sole ha condiviso per sbaglio un video della fidanzata mentre urinava nel giardino di casa.

Ebbene, il video mostra anche le parti intime di Giulia Cavaglia, ex tronista di Uomini e Donne e mancata scelta di Lorenzo Riccardi.

Video da censura: Francesco Sole mette nei guai Giulia Cavaglia

Francesco Sole ha subito provveduto a rimuovere immediatamente il video incriminato, ma ormai il danno era fatto: le immagini incriminate erano già state salvate e condivise.

Un brutto scherzo a cui Giulia ha reagito così, chiedendo ai suoi follower attraverso le storie di Instagram di segnalare chiunque condividesse questo video.

“Francesco ha pubblicato quel video non volutamente. Ovviamente mi sono molto arrabbiata con lui, quel contenuto non lo volevo online, stavamo giocando e ridendo e quindi non stavamo infrangendo nessuna legge. In quel video si vedono le mie parti intime, lo trovo oggettivamente poco carino, soprattutto da parte di donne che condividono questo contenuto. Io ci metto ore a creare video di make-up, cucina, ma condividete quelli! È possibile che questo video abbia fatto così tanto scalpore?”, queste le parole dell’influencer.

LEGGI ANCHE ——-> Maria De Filippi, vita stravolta dal Coronavirus: nulla è come prima

LEGGI ANCHE ——-> Alessandra Celentano la verità su Maria De Filippi | Racconto scioccante prima di Amici

https://www.instagram.com/p/CAaeLlnIFPm/?utm_source=ig_web_copy_link

L’appello di Giulia: “Segnalate il mio video”

Giulia è davvero amareggiata e lancia un appello: “Se vedete questo contenuto vi chiedo per favore di segnalarlo, è stato un errore chiaramente, e invito tutte le persone a capire che stanno violando la mia privacy. Il mio fidanzato non è stato attento, oltre che arrabbiarmi con lui più di tanto non posso fare. Vediamo tutti i giorni che le ragazze vengono ricattate per video di questo genere, io eviterei di farli girare”.

Non sono mancate le critiche per la coppia, accusata di correre ai ripari dopo aver cercato visibilità. Intanto sul web continuano a circolare il video incriminato e qualche foto dell’accaduto con censura.

Gestione cookie