Giovanna Abate ha avuto uno scontro a tre coi suoi corteggiatori: Sammy Hassan, Alessandro Graziani e l’Alchimista (ma solo a distanza). La tornista ne è uscita più confusa e in difficoltà che mai.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono incontrati per la prima volta nello studio di Uomini e Donne dopo oltre due mesi. Sammy Hassan ha detto che, dopo aver chiarito la situazione con Giovanna Abate, si è sentito pronto per tornare a dedicare le giuste attenzioni alla tronista.
La scorsa puntata Sammy aveva preparato una sorpresa per Giovanna Abate, ma non gli è riuscita, perché la tronista ha deciso di inseguire Alessandro Graziani fuori dallo studio. Sammy Hassan è apparso turbato dall’esterna fatta da Giovanna con Alessandro per convincerlo a tornare a corteggiarla.
Sammy Hassan era sul piede di guerra per il fatto che Giovanna ha tolto del tempo alla loro conoscenza per dedicarlo ad Alessandro e a l’Alchimista. Dopo averci riflettuto, Alessandro Graziani ha deciso di tornare a corteggiare Giovanna Abate. Giovanna Abate ha avuto un acceso scontro a tre coi suoi corteggiatori, anche se l’Alchimista ha solo mandato una lettera alla tronista.
Tra i due rivali, Sammy e Alessandro, invece, la discussione si è accesa immediatamente. Giovanna Abate ha spiegato di aver sempre seguito il suo istinto, togliendo spesso spazio ad Alessandro per darlo a Sammy. Se per una volta ha fatto il contrario, nessuno può biasimarla per aver seguito “la pancia”.
Sammy Hassan non ha gradito il fatto che Alessandro Graziani abbia detto che Giovanna Abate si è umiliata di fronte a lui. Ma Giovanna ha detto che Alessandro è l’unico che le ha dimostrato i suoi sentimenti, cosa che Sammy non ha mai fatto.
Sammy e Giovanna sono tornati a discutere violentemente per le loro numerose incomprensioni. Secondo Sammy, Alessandro avrebbe dovuto abbandonare il trono dopo le dichiarazioni di Giovanna. Visto che è tornato, probabilmente, le telecamere piacciono anche a lui.
Il corteggiatore romano ha detto che, dopo averlo richiamato a Uomini e Donne, se Giovanna non sceglierà Alessandro non sarà più credibile. Giovanna Abate è apparsa furibonda per l’atteggiamento di Sammy Hassan. Sammy ha replicato che lui non ha intenzione di modellarsi a piacimento di Giovanna, come fa Alessandro.
Mentre la tronista si è lamentata dell’astio di Sammy che le ha dato dell’incoerente. Secondo Sammy, Alessandro si nasconde dietro una finta pacatezza, puntando il dito contro di lui. Giovanna Abate ha invitato Sammy a dimostrargli concretamente il suo interesse. Ma il corteggiatore ha replicato che è Giovanna a non permettergli di esprimere se stesso.
Alla fine, Giovanna Abate ha scelto Sammy Hassan per ballare, ma i due sono riusciti a battibeccare anche per la scelta del ballo da fare insieme. Giovanna Abate si è scusata di aver eliminato Alessandro Graziani, lo ha fatto solo per proteggerlo, ma poi ha cambiato idea e ha deciso di essere “egoista” e di pensare a ciò che lei fa più piacere.
Sammy Hassan ha detto che, mentre Alessandro Graziani e l’Alchimista sono esagerati nelle loro manifestazioni e le diranno sicuramente di sì, lui è sempre stato sincero. Anche quando le ha detto che le dirà di no, se lo farà arrabbiare. Sammy Hassan ha ribadito che dirà di no, anche quando glielo ha chiesto Gianni Sperti.
Ma Giovanna Abate ha replicato che, nonostante Sammy si sia comportato male, lei ha continuato a tenerlo e a manifestargli interesse. L’Alchimista, invece, ha mandato una lettera a Giovanna e ha deciso di non andare in esterna con Giovanna Abate perché secondo lui inseguire Alessandro Graziani è stato un gesto incoerente e infantile. Giovanna Abate è uscita distrutta da questo scontro a tre.
L’Alchimista ha visto Giovanna troppo confusa e questo lo ha fatto tornare coi piedi per terra e fare un passo indietro nei suoi confronti. Probabilmente lui è più preso di Giovanna e l’unico modo per difendersi è prendere del tempo, tanto che non ha avuto voglia di vederla. Giovanna Abate è apparsa molto turbata, ma anche seccata dall’atteggiamento de l’Alchimista: da che parte sta il suo cuore a Uomini e Donne?
Secondo Sammy Hassan, l’Alchimista è un “esaltato” che non sa metterci la faccia, mentre Giovanna Abate lo ha difeso dicendo che è molto profondo. A quel punto Sammy Hassan ha confermato di nuovo che lui direbbe di no a Giovanna Abate, se lei lo scegliesse e la tronista è rimasta senza parole.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…