Giancarlo Magalli durante il collegamento con Paolo Fox, gela tutti con un’ affermazione infelice nei confronti di alcuni non identificati colleghi della Rai
“I fatti vostri”, il programma mattutino condotto da Giancarlo Magalli, non ha subito lo stop a causa del coronavirus, ma va avanti come di consueto, anche se con diversi cambiamenti a causa delle restrizioni imposte per il contenimento del contagio.
I fedeli telespettatori della storica trasmissione di Rai 2, si sono abituati allo studio svuotato di pubblico e ai collegamenti esterni con gli ospiti, ma sarà così anche per l’assenza dell’ oroscopo? Il noto astrologo Paolo Fox non si è visto per ben due mesi prima di ritornare dal 18 maggio, per la gioia dei fan, con le previsioni astrali direttamente dalla sua abitazione.
E’ stato proprio prima di congedare l’astrologo romano, che Giancarlo Magalli, durante l’ultima puntata, se n’è uscito con un’ affermazione che ha fatto calare il gelo nello studio. Il conduttore infatti ha invitato Fox a tornare il prima possibile in studio ma alla risposta confusa del collega, Magalli ha ribattuto con una frecciatina al veleno contro ignoti colleghi della Rai.
Il padrone di casa de I fatti vostri ha chiesto chiarimenti all’astrologo sul suo ritorno in studio ma Fox ovviamente un pò spiazzato ha cercato di spiegare: “Io voglio tornare, certo, ma so che gli ingressi in Rai sono contingentati, quindi bisogna aspettare ancora un pochino”.
Questa risposta ha fatto scattare in Giancarlo Magalli una reazione ironica, che ha subito chiosato: “Ma guardi, in Rai entrano certi imbecilli…No, dico, entrano molte persone!”. Queste parole hanno provocato un forte imbarazzo in studio tanto da spingere il Comitato ad intervenire.
Non è una novità che Giancarlo Magalli lascia tutti esterrefatti: come non richiamare alla memoria la famosa diatriba nata con Adriana Volpe, che gli è stata accanto professionalmente per tantissimo tempo?
Sappiamo che ad oggi la pace tra i due non è stata ancora sancita, neanche dopo la partecipazione della Volpe al Grande Fratello Vip, dove la questione era finita nuovamente sotto la lente mediatica, provocando tra i due, piccoli segnali di distensione, mai mai concretizzati.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…