Vittorio Feltri ha lanciato delle accuse pensantissime sul leader di Italia Viva dopo che lui ha deciso di non votare la sfiducia ad Alfonso Bonafede.
La sfiducia era ben riposta: Feltri prima del voto contro Bonafede aveva urlato a gran voce che Renzi, leader di Italia Viva, non avrebbe sfiduciato Alfonso Bonafede e così è stato. A Palazzo Madama in 160 bocciano la mozione contro il guardasigilli del centrodestra, 158 quella della Bonino. A favore votano rispettivamente 130 e 124 parlamentari.
Leggi anche –> Matteo Renzi bacchetta Bonafede ma lo salva “solo per motivi politici”
Dopo giorni di agitazione, il leader d’Italia viva annuncia l’intenzione di votare contro i due documenti. Dopo giorni di suspense arriva la notizia della salvezza del Ministro della giustizia. Vittorio Feltri, insomma, non sbagliava. Troppo alto il prezzo da pagare, per Renzi: la caduta del governo e, di fatto, la fine del suo potere politico e delle sue ambizioni. Come se al voto, alla fine, non ci si andasse più.
Leggi anche –> Sfiducia Bonafede, Pd: “No a sfiducia ma gestione pessima”
Dopo il voto però Feltri non si ferma e una scoccata al leader di Italia Viva per la scelta presa la scocca lo stesso: “Renzi non ha sfiduciato Bonafede come avevo previsto. Il suo è il belato del lupo“, conclude duramente Vittorio Feltri.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…