Elisa Isoardi - Fonte: Facebook
Elisa Isoardi è pronta a ritornare a partire dal prossimo 25 maggio con La Prova del cuoco. In molti, comunque, continuano ad ipotizzare un suo addio in vista della prossima stagione e sull’argomento è intervenuta la stessa conduttrice.
In seguito all’emergenza coronavirus molti programmi sono stati sospesi e tra questi si annovera La prova del cuoco la cui ultima puntata è andata in onda lo scorso 13 marzo. Il programma riparte il prossimo 25 maggio e come annunciato dalla stessa Elisa Isoardi a Tv Sorrisi e Canzoni: “Sono pronta a ripartire il 25 maggio. Questo ritorno è l’unica certezza del momento! Come ce ne siamo andati, tenendoci a distanza di sicurezza, così ritorneremo, con pochissime persone in studio e senza pubblico, ma in questo momento ci sembrava prematuro pensare a qualcosa di diverso”.
Pronta a ritornare sul piccolo schermo, saranno tante le novità Come rivelato dalla Isoardi nel corso di un’intervista rilasciata a DiPiù TV infatti: “Sarà un programma diverso per rispettare i distanziamenti sociali e ci sarà meno spazio per le sfide culinarie ma vogliamo dare voce a chi nel settore culinario è stato penalizzato in questo periodo, ospitando contadini, agricoltori e ristoratori”.
Per quanto riguarda le insistenti voci che vorrebbero il suo addio a La prova del cuoco al termine della stagione, la conduttrice ha inoltre dichiarato: “Sono spesso pungolata su questo aspetto. Non mi interessa. Io lavoro e basta”.
Oltre al lavoro, la conduttrice ha anche parlato della sua vita privata. Elisa Isoardi ha vissuto la quarantena con la zia Gabriella di 87 anni che lei definisce non solo “giovanissima”, ma anche appassionata di cucina proprio come lei. “Ci siamo aiutante tanto, lei ai fornelli e io facendo la spesa, abbiamo riso assieme ma non nascondo che mi sono ritrovata anche a piangere per via della mancanza di mia mamma, distante chilometri e in una delle regioni più colpite dal Coronavirus”.
Spazio anche all’amore, con la Isoardi che ha parlato del rapporto con il suo ex Matteo Salvini. La conduttrice ha rivelato che tra di loro c’è ancora un sereno dialogo. “Io mi sono innamorata di lui perché con me è sempre stato una persona stupenda”. Al momento single, non ha alcuna fretta di innamorarsi, anche perché “Del resto è pur vero che sono concentratissima sul lavoro”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…