Elettra Lamborghini confessione: “Cosa mi sono rifatta dopo la quarantena”

Elettra Lamborghini dopo aver festeggiato il compleanno il quarantena è tornata nuovamente su Instagram: «Appoggio le mie t…. sul tavolino…»

Elettra Lamborghini e il piccolo ritocco

Dopo la lunga quarantena, che ha costretto tutti a rispettare decreti, anche Elettra Lamborghini sta lentamente riassaporando la libertà. A margine della situazione generale diventata finalmente positiva, la cantante ne ha approfittato per dare una accurata rispolverata sul suo look. Dopo aver festeggiato il compleanno in quarantena e aver, nelle scorse settimane, aver dato sfoggio delle sue doti di lavagista di aiuto è tornata con un video su Instagram. Nelle stories Instagram, la cantante ha spiegato ai suoi follower in trepidante attesa di sue notizie: Sono viva, mi sono rifatta le ciglia e sono un po’ pentita però devo ritornare a lavorare. Ci ripensa e ritorna più bollente che mai: Aspetta che appoggio le mie t**e sul tavolino, volevo dire grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri per i miei 18 anni, chi mi conosce sa che ho problemi col telefonino ma sto mettendo like, grazie soprattutto alle mie fan.

https://www.instagram.com/p/CASdrxZqtvX/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——–>Elettra Lamborghini quarantena romantica: super regalo del fidanzato

LEGGI ANCHE ——–>Elettra Lamborghini, quarantena di lusso: dove vive la cantante [FOTO]

Lavagista della porta accanto

Nelle scorse settimane aveva fatto sorridere e riflettere una delle ultime stories pubblicata dalla ricca ereditiera. Elettra Lamborghini aveva aperto le sue parte di casa, o meglio, le porte del suo giardino per mostrare ai fan la sua auto. I fan, presi in contropiede, ovviamente si aspettavano una macchina di lusso.

Dalla nipote di Lamborghini ci si aspettava una macchina di lusso, e, se, “indossi” un cognome che fatto la storia delle automobili di lusso, era cosa scontata. Elettra Lamborghini anche questa volta aveva dato dimostrazione di essere una ragazza assolutamente della porta accanto nonostante le origini. La cantante era stata immortalata dal suo compagno mentre era intenta a dare una approfondita spolverata alla sua utilitaria di colore rosa. Nessuna Lamborghini, ma una macchina alla portata di ogni comune normale.

Gestione cookie