Force of Nature è il nuovo thriller d’azione che vede insieme riuniti sullo schermo Mel Gibson ed Emile Hirsch. Disponibile il trailer.
Rilasciato in queste ore il trailer (disponibile a fondo pagina) del nuovo titolo targato Lionsgate – impegnata anche con il prequel di Hunger Games,Force of Nature, interpretato da Mel Gibson ed Emile Hirsch.
Nella pellicola, diretta da Michael Polish e scritta da Cory Miller (qui al suo debutto cinematografico), si alternano uragani e piani criminali. Da quanto si sa circa la trama, un comprensorio di appartementi viene preso d’assalto da un gruppo di spietati criminali, in cerca di un bottino che ammonta a ben 55 milioni di dollari. Il tutto nel bel mezzo di un uragano di categoria 5, che sta devastando la città.
Hirsch interpreta un poliziotto impegnato a far evacuare gli edifici, mentre Gibson (pronto a tornare nei panni di Martin Riggs nel quinto capitolo di Arma Letale) è un detective in pensione determinato a non andarsene e con qualche scheletro nell’armadio, che sembra legarlo alla banda di criminali.
Tra gli altri attori del cast, compaiono David Zayas, nei panni del capo dei malviventi, e Kate Bosworth in quelli di una dottoressa, figlia di Gibson e alle prese con il convincere il genitore ad abbandonare la struttura prima dell’arrivo dell’uragano. Una curiosità riguardo l’attrice, che è la compagna nella realtà del regista Polish.
Lionsgate Home Entertainment distribuirà Force of Nature negli Stati Uniti direttamente in VOD, dvd, blu-ray, dal 30 giugno 2020.
Ed ora non resta che godersi il trailer:
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…