Caterina Balivo si è ritrovata sommersa dalla polvere al punto che ha dovuto fare delle prove tecniche da casalinga prima della diretta di Vieni da Me.
Caterina Balivo ha sempre voglia di mostrare la sua quotidianità ai suoi follower, in qualsiasi situazione. I momenti di vita quotidiana sono condivisi con tutti, per questo ha così tanti fan. Questo fa nascere spesso una domanda spontanea: ma come fa a fare tutto?
Abbiamo conosciuto tanti lati della Balivo: la conduttrice, la moglie, la mamma, la donna e nelle ultime ore abbiamo anche scoperto la casalinga disperata che è in lei. Non è facile riuscire a fare tutto, ma l’importante è non perdere il sorriso.
Essere personaggi conosciuti, che lavorano spesso e che hanno di conseguenza un guadagno molto alto è sicuramente una fortuna. Non tutti, però, sfruttano questa situazione per starsene comodamente seduti sul divano a rilassarsi.
Ci sono persone che continuano a darsi da fare anche in casa, mettendo in ordine, cucinando, lavando i pavimenti, togliendo la polvere e prendendosi cura dei propri figli. Una di queste è sicuramente Caterina Balivo, che non si tira mai indietro negli impegni domestici.
Nelle storie Instagram di Caterina Balivo si vede una donna intenta a pulire il letto da cima a fondo. La conduttrice spiega che quando ha tolto il materasso è stata letteralmente sommersa dalla polvere .
La Balivo si è chiesta se in tutto questo tempo ha dormito in mezzo a tutta quella polvere o se la cosa è peggiorata durante la quarantena. Con la primavera è arrivato il momento di darsi da fare e anche il cambio di materasso è stato fatto.
Come lei stessa ha già spiegato, le sue mattinate sono davvero piene di cose da fare, ma nonostante questo oggi ha trovato anche il tempo di pulire a fondo il suo letto.
Mentre Caterina Balivo era sommersa dalla polvere e cercava disperatamente di rendere il suo letto il più pulito possibile, sua figlia Cosa girava allegramente per casa. La conduttrice le ha chiesto se aveva voglia di aiutarla ma la prima risposta è stata negativa.
La bambina le ha subito risposto di no e ha anche aggiunto che voleva chiuderla dentro. Così la Balivo si è dovuta rassegnare al fatto che nessun altro membro della famiglia ha voluto darle una mano mentre smontava il letto.
Successivamente la donna è riuscita a convincere la figlia a darle una mano a pulire il cassettone del letto. La piccola aiutante di mamma entra spesso in gioco durante le pulizie, come abbiamo già potuto vedere in altre storie Instagram.
Dopo questa grande fatica, Caterina Balivo è corsa a prepararsi per la diretta di oggi. La vita della conduttrice, come quella di tantissime altre donne, è una corsa contro il tempo. Ma riesce sempre a fare tutto.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…