Si vedono per festeggiare la fine del lockdown, ma lui la violenta

Si vedono per festeggiare la fine del lockdown, ma lui la violenta

49enne arrestato per sequestro di persona, atti persecutori, violenza sessuale e lesioni aggravate: la donna è stata soccorsa dal 118.

Sequestro di persona, atti persecutori, violenza sessuale e lesioni personali aggravate: queste le accuse ad un 49enne che avrebbe violentato e sequestrato la compagna. L’uomo è stato arrestato a Bologna dai Carabinieri in seguito alla denuncia della donna, che ha chiamato le forze dell’ordine dopo essere stata di fatto rinchiusa all’interno dell’abitazione del suo partner. Secondo il suo racconto, i due si erano incontrati per cenare insieme e festeggiare la fine del ‘lockdown’: terminata la cena, l’uomo avrebbe preteso di consumare un rapporto sessuale. Ma la donna si sarebbe rifiutata.

LEGGI ANCHE -> Milano, Campo 87: Professor L. sepolto tra i senza famiglia per errore

LEGGI QUI -> Covid19, i luoghi dove si rischia il contagio e come riconoscerli

A quel punto si sarebbe scatenata la furia del 49enne che, dopo avere chiuso a chiave la porta di casa per impedirle di uscire, l’avrebbe picchiata, minacciandola perfino di morte. E’ la stessa donna ad aver chiamato i Carabineri, che sono intervenuti insieme al 118. Medicata e dimessa con una prognosi di 7 giorni, la donna ha dichiarato di conoscere e frequentare la persona che avrebbe abusato di lei da gennaio e di avere già subito altri maltrattamenti, finora mai denunciati. L’uomo è ora agli arresti domiciliari.