Belen Rodriguez mostra la sua nuova spesa folle sul social lasciando tutti senza parole? A quanto pare la showgirl non bada a nulla se si tratta del piccolo Santiago.
Il bambino ha dimostrato di avere delle doti innate per il disegno e la fumettistica, quindi mamma Belen cosa fa? Compra il regalo perfetto per lui, al fine di dare al bambino tutto ciò che desidera ma anche la possibilità di vedere in modo reale quelli che sono i disegni che lui stesso realizza?
Belen Rodriguez, cuore di mamma, cede alla passione insieme al figlio ed ecco che regala al bambino un qualcosa che molti dei suoi coetanei vorrebbero avere.
Mamma Belen cede allo shopping
Belen Rordiguez non è una donna che bada a spese, e questa era una cosa che i fan avevano già capito tempo fa. Spesso la showgirl è stata accusata di aver fatto un lusso esagerato, nonostante abbia cercato di non mostrare molte cose che riguardano la sua vita privata o comunque i suoi acquisti.
Questa volta però la Rodriguez potrebbe aver esagerato un po’ cedendo allo shopping sfrenato pur di rendere felice il piccolo Santiago con un qualcosa di esclusivo, e non molto alla portata di tutti.
Santiago gioca con una stampante 3D?
Ebbene sì, questo il nuovo regalo che Belen Rodriguez ha fatto al piccolo Santiago e che ha mostrato su Instagram stories.
La stampante in questione avrebbe un valore commerciale che si aggira dai 300 euro in poi, ma tutto solo per veder felice il figlio nato dal matrimonio con Stefano De Martino.
Leggi anche -> Belen Rodriguez da sola ma non troppo | Vino per due ma senza Stefano De Martino
Leggi anche -> Belen Rodriguez pazzesca insieme a Elodie: la foto fa boom di like
A raccontare la gioia di Santiago è stata la stessa Belen Rodriguez che ha condiviso un video su Instagram Stories in cui si vede la stampante in questione già funzionante con il commento di seguito: “La stampante 3D di Santi“. Dunque, non resta che chiedersi: quale sarà il prossimo regalo che la showgirl farà al proprio figlio?