Artemis Fowl | una nuova clip misteriosa tratta dal film di Kenneth Branagh

La nuova clip tratta dal film Artemis Fowl diretto da Kenneth Branagh.

Ormai mancano davvero pochissime settimane prima di poter vedere l’atteso film fantasy Artemin Fowl diretto da Kenneth Branagh sulla piattaforma Disney +. Proprio per questo motivo, la casa di produzione di Topolino, ha deciso di rilasciare in queste ore un’inedita clip che potrete vedere a metà pagina. Sarà un modo per ingannare il tempo in attesa che arrivi il 12 giugno.

L’adattamento in versione cinematografica del classico romanzo fantasy per adulti Artemis Fowl catturerà il pubblico di tutte le età, come viene mostrato nella clip intitolata The Irish Blessing.

La sinossi

Basato sull’amato libro di Eoin Colfer, si tratti di un’avventura fantastica e affascinante che segue il viaggio della geniale dodicenne Artemis Fowl, discendente di una lunga serie di menti criminali, mentre cerca di capire che fine abbia fatto suo padre, misteriosamente scomparso. Grazie all’ aiuto del suo fedele protettore Butler, Artemide si mette alla sua ricerca, scoprendo un’antica civiltà sotterranea: il mondo delle fate. Da questa improvvisa scoperta, deduce che la scomparsa del padre è strettamente legata a questo mondo fatato, segreto e solitario. L’astuta Artemide elabora un piano talmente pericoloso che alla fine si ritrova in una pericolosa guerra di ingegno con le onnipotenti fate.

Leggi anche: Artemis Fowl | il film diretto da Kenneth Branagh disponibile su Disney +

Leggi anche: Artemis Fowl | il teaser trailer del film con protagonista Colin Farrell

Il cast di Artemis Fowl

Diretto da Kenneth Branagh, il libro è stato adattato per lo schermo dal pluripremiato drammaturgo Conor McPherson. Artemis Fowl è prodotto da Branagh e Judy Hofflund, con Matthew Jenkins e Angus More Gordon come produttori esecutivi.

Ferdia Shaw interpreta il personaggio del titolo, con Colin Farrell nei panni del padre criminale di mente di Artemis, Lara McDonnell ( Love, Rosie ) nel ruolo del Capitano Holly Short, un elfo vivace e vivace, rapito da Artemis per un riscatto di oro fatato. Nel mondo fatato sotterraneo di Haven City, la vincitrice del premio Oscar Dame Judi Dench ( Skyfall ) interpreta il comandante Root, il capo della divisione ricognizione del LEPrecon, la polizia delle fate e Josh Gad (La bella e la bestia ) interpreta Mulch Diggums , un nano cleptomane, che tenta di aiutare a salvare Holly.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Conterrà anche Nonso Anozie ( Cenerentola ) nei panni di Butler, Tamara Smart ( The Worst Witch ) nei panni della nipote di Butler, Juliet, e Miranda Raison ( Murder on the Orient Express ) nei panni della madre di Artemide, Angeline.

Gestione cookie