Armando Incarnato dopo le tantissime critiche e gli attacchi ricevuto sia fuori che all’interno di Uomini e Donne, sembra non attirare più molti consensi rimanendo così da solo. Quali sono state le sue parole?
Il cavaliere di Uomini e Donne continua a far parte del parterre maschile ma senza conoscere nessuna dama. Armando Incarnato dopo la conoscenza chiusa con Veronica Ursida sembra non riuscire a trovare nessun’altra donna pronta a star accanto.
Armando Incarnato non è ben voluto dalle dame a causa del suo passato all’interno del programma che, lo ha visto protagonista di tantissime discussioni e critiche. Il cavaliere infatti, ha ormai la nomina del “distruggi coppie” lanciata da Gianni Sperti dopo l’ennesima discussione di Enzo e Pamela dove lui era protagonista.
Il cavaliere però, durante la giornata di ieri decide di dire la sua attraverso un post Instagram, lanciando l’ennesima frecciatina ad alcune dame che, continuano a parlare male di lui.
Armando Incarnato non è accettato
Incarnato nonostante sia ancora all’interno di Uomini e Donne, sembra non trovare la dama dei suoi sogni ma continua ininterrottamente a gettare fango su Veronica Ursida.
Durante la puntata di ieri infatti, Armando non si è risparmiato nei confronti della dama, spiegando di aver mentito più e più volte per difenderla e nascondere retroscena importanti della vita di Veronica.
Ursida ha ovviamente negato tutto, destando ancora più sospetti su di lei all’interno dello studio. Gran parte del parterre femminile e Gianni Sperti infatti, non credono alla sua sincerità ma neanche a quella di Armando.
Ieri però, Armando Incarnato che non è ben voluto all’interno dello studio, lancia l’ennesima battuta contro tutte le critiche. Quali sono state le sue parole?
Cavaliere si sente abbandonato
Sul suo profilo Instagram Armando ha voluto raccontare in poche e semplici righe come si sente realmente e quello che si augura nei prossimi giorni.
Leggi Anche -> Veronica Ursida mangiatrice di uomini ? Armando machiavellico a Uomini e Donne
Leggi Anche -> Giovanna Abate triangolo amoroso | Anticipazioni Uomini e Donne 20 Maggio
Le sue parole semplici e chiare hanno spiegato la sua situazione: “La notte porta consiglia, specialmente per chi è solo.
Il domani è nuovo giorno, forse non migliore ma senz’altro diverso….”.
Riuscirà Armando Incarnato a trovare la dama della sua vita, dimostrando a tutte le persone che lo hanno criticato chi è realmente?