Alena Seredova è appena diventata mamma per la terza volta: è difatti nata la sua principessa. Ad annunciarlo è la stessa modella sul suo profilo ufficiale Instangram con un dolcissimo scatto.
Alena Seredova mamma per la terza volta
Era prevista per il 2 giugno la nascita della bimba di Alena Seredova, ma oggi la piccola è venuta al mondo, per l’immensa gioia della mamma e del papà, il manager piemontese Alessandro Nasi. Ad annunciarlo è stata la stessa modella postando un dolcissimo ed emozionante scatto sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa gestito personalmente e -ovviamente- seguitissimo.
Una scelta che ha fatto sorridere ed emozionare a loro volta i suoi numerosissimi fan che la seguono fin dai tempi degli esordi, e che sono stati molto felici quando, dopo al fine del suo matrimonio con Gigi Buffon, ha ritrovato la felicità con un nuovo compagno, padre della sua piccolina appena nata.
E’ nata la sua principessa. L’ annuncio sui Social
“A volte i sogni si avverano, benvenuta principessa!”, questa la sintetica ma meravigliosa didascalia con la quale Alena ha voluto corredare il suo scatto Social, per dare il suo primo benvenuto alla sua creatura. Nella foto, oltre a troneggiare la manina della creatura, anche la sua dove fa sfoggio l’anello “MOM”, ovvero mamma. Oltre ai fan, a complimentarsi con lei e riempirla letteralmente di like, sono state anche alcune amiche vip tra cui segnaliamo Costanza Caracciolo e Melissa Satta, entrambe splendide mamme oltre che mogli affettuose. Donne che come lei, nonostante la maternità e il fatto di possedere una bella famiglia, non hanno voluto comunque rinunciare alla loro carriera e al loro lavoro e rimane anche attivissime sui Social.
Leggi Anche -> Alena Seredova lo racconta solo ora: “Avevo una paura tremenda”
Leggi Anche -> Alena Seredova senza un filo di trucco: ecco com’è al naturale la 42enne
Un parto avvenuto con largo anticipo
Alena poi ultimamente in collegamento da casa sua è stata intervistata dalla simpatica spumeggiante Caterina Balivo nel suo Vieni Da Me e ha fatto capolino anche a Verissimo di Silvia Toffanin. In entrambe le situazioni aveva ribadito a chiare lettere che la data del parto era prevista per il 2 giugno. Pertanto la venuta al mondo della sua principessa, come ha amato definirla lei fin dal suo primo vagito, è avvenuta con un certo anticipo! Insomma, la bimba nonostante sia al mondo da pochissime ore, pare già possedere il carattere pepato e determinato della bellissima mamma!