Vivi e lascia vivere tornerà dopodomani giovedì, 21 maggio 2020, con la penultima puntata. Un terribile avvenimento sconvolgerà tutti.
Vivi e Lascia Vivere, verso la penultima puntata
La fiction Rai Vivi e Lascia Vivere sta incollando molti spettatori dinanzi lo schermo. Una storia semplice ma che racconta uno spaccato di realtà. Una famiglia e le tante dinamiche interne che si intrecciano in un costante flusso di emozioni. Senza nessun spoiler vi sveliamo alcuni dettagli di quello che si vedrà dopodomani. Occorre prima fare un recapito di quello che abbiamo visto. Eravamo rimasti dal sogno di Laura (Elena Sofia Ricci) ovvero quello di vedere realizzato il suo piccolo business, l’attività di street food. Sarà proprio Toni (Massimo Ghini) a dare supporto economico e morale alla sua ex fiamma. Un nuovo personaggio varcherà le porte della fiction: Marilù, la cognata di Laura, che aveva inizialmente mentito sulle sue condizioni economiche: il suo ingresso porterà ad una serie di rocambolesche situazioni. Laura sta vivendo, nel frattempo, il disagio familiare. Giada, la figlia, lavora sempre in un night club e sarà Toni a dare conforto alla sua ex compagna Laura. Toni, viene accusato di omicidio. La terribile accusa nei confronti di Toni ha messo a dura Laura. Nel frattempo Renato deve fare i conti con Laura e le sue bugie.
LEGGI ANCHE —-> Vivi e Lascia Vivere, Elena Sofia Ricci e Ghini: rapporto speciale
LEGGI ANCHE —-> Vivi e Lascia Vivere: il retroscena svelato da Antonio Gerardi (Renato)
Le anticipazioni
Nel prossimo episodio, ricordiamo che si tratta del penultimo, Laura farà in modo di ricostruire i cocci con il passato. Cercherà di mettere in ordine la sua vita e cercherà in primis di ricucire il rapporto con i suoi figli. Giada, prossima alla laurea, obbligherà in tutti i modi sua madre affinché non sia presente alla discussione. Tra Laura e Toni i misteri si infittiscono sempre più: Proprio Toni (Massimo Ghini) obbligherà Laura a coprire la sua “latitanza”. Una situazione che tenderà a precipitare minuto dopo minuto e che, vedrà l’azienda – costruita con sacrifici da Laura – vacillare sempre più. Renato, continua a lottare con i mostri della ludopatia e Giovanni subirà un incidente che metterà a repentaglio la sua vita. Giada prenderà una decisione e Laura vivrà questa penultima puntata alimentata da un senso di grande confusione.
https://www.instagram.com/p/B_Ujd3LKMkD/?utm_source=ig_web_copy_link