Finalmente anche Vanessa Incontrada può riaprire i battenti del suo negozio di abbigliamento: Besito è pronto ad accogliere le clienti, dopo questo lungo periodo di lockdown.
Non tutti sanno che la bellissima Vanessa Incontra è titolare di un negozio di abbigliamento. Il nome dello shop è Besitos: un nome perfetto che richiama alle origini spagnole dell’ attrice che ha conquistato il cuore del pubblico italiano.
Il 18 maggio anche la Incontrada come tanti altri, con grande emozione è tornata nel suo adorato negozio di abbigliamento: è un nuovo inizio e questa è la data che tutti ricorderanno per sempre, proprio come quella del lockdown. Molti fan dell’attrice sono curiosi di visitare il suo Besitos che si trova a Follonica, la città in cui vive, in Toscana. “Ricominciamo da qui” ha scritto poche ore fa sul suo profilo social mostrandosi con la mascherina insieme alle sue due collaboratrici. “Ricominciamo dal nostro lavoro e ricominciamo da dove eravamo rimasti. Besitos Amigos” ha continuato facendo chiaramente trapelare che lei non è solo un’attrice, per lei non c’è solo il copione.
“Da oggi lunedì 18 maggio vi aspettiamo” scrive l’attrice. D’altronde su Besitos Shop è possibile ammirare i capi che Vanessa sceglie personalmente in base ai suoi gusti, per le sue clienti. Molte ammiratrici della 41 enne spagnola si chiedono come fare per acquistare i vestiti del suo negozio, ma non è possibile farlo online: si può solo andare a Follonica o al massimo, visitando la sua vetrina virtuale, farsi ispirare dal suo buon gusto.
Lo scatto pubblicato su Instagram mostra Vanessa sorridente da dietro la mascherina, felice di rialzare le serrande del suo negozio. Con lei, le due commesse, collaboratrici preziose, Miriam Zitelli e Giada Priami, e la sua sarta, con cui non la smette un instante di scherzare.
“Eccoci qui davanti a Besitos” – annuncia la Incontrada in una Stories di Instagram – “e lei è Laura, la mia sarta” – aggiunge inquadrando con il telefonino la professionista, una signora che la guarda con l’aria pensierosa da dietro la mascherina.
“E’ arrabiata con me. Che ho fatto?” Chiede scherzosamente l’attrice. E la signora risponde: “Se vuoi te lo dico in un orecchio” . Ma Vanessa ribatte: “Non ti puoi avvicinare” e l’altra“Un metro”. “Ma mi vuoi bene?” Chiede infine la Incontrada e la sua sarta: “Tanto, da morire. Più arrabbiata sono e più bene ti voglio.”
Chissà cosa ha combinato Vanessa, sicuramente niente di grave. A quanto pare le due donne hanno un rapporto professionale e di amicizia come pochi ed è una cosa più che positiva.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…