Martedì 19 maggio alle ore 21.25 su Nove andrà in onda il film d’azione Non-Stop con Liam Neeson e diretto da Jaume Collet-Serra.
Il 19 maggio alle ore 21.25 andrà in onda su Nove il film d’azione Non-Stop, diretto da Jaume Collet-Serra, con Liam Neeson (che ha da poco detto addio ai film di Star Wars), Julianne Moore (pronta ad essere diretta dal collega Jesse Eisenberg), Scoot McNairy (Halt and Catch Fire), Michelle Dockery (Downton Abbey) e Corey Stoll (The Strain).
Non-Stop | la trama del film
William Marks, detto Bill, è un agente federale di New York che si trova su un jet verso Londra, quando cominciano ad arrivargli dei messaggi anonimi al cellulare. Lo scopo è estorcergli del denaro e se non lo farà, verrà ucciso un passeggero ogni venti minuti. Spaventato dall’accaduto, si confida con il collega Jack, ma questi non gli crede.
Allora si rivolge alla donna che gli è al fianco, Jen, e all’assistente di volo Nancy, chiedendo loro una mano allo scopo di rintracciare chi gli sta inviando i messaggi a bordo del velivolo stesso. Ma ben presto scopre che invischiato nel ricatto c’è lo stesso Jack, il quale propone a Bill di far parte del piano così da dividerne il ricavo.
Leggi anche: Memory | Liam Neeson protagonista del nuovo film di Martin Campbell
Non-Stop | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 20 maggio 2020
Non-Stop | alcune curiosità sul film
Diretto da Jaume Collet-Serra (alla sua terza collaborazione con Neeson dopo Run all night – Una notte per sopravvivere e Unknown – Senza identità), Non-Stop è il classico film action che non fa impazzire la critica ma fa registrare dei buoni incassi grazie all’intrattenimento che sa regalare.
In Italia è arrivato in sala nel 2014, con qualche mese di ritardo dagli Stati Uniti. Le riprese si sono svolte tra l’aeroporto John F. Kennedy e il quartiere Queens di New York.
Perché vederlo: un action con Liam Neeson protagonista riserva sempre una buona dose di intrattenimento.