Rudy Zerbi ha preso una drastica decisione e quindi abbandona la televisione? Il prof di Amici ha già un piano e ha svela a tutti il suo desiderio di avere un futuro da imprenditore. Ecco i dettagli.
Rudy Zerbi è uno speaker radiofonico di Radio Deejay, un professore di canto ad Amici e un giudice a Tu si que vales. Ha tanti progetti e cerca sempre di realizzarli, ma il suo ruolo in televisione è ben conosciuto.
Il professore di Amici, però, ha dei sogni nel cassetto e alcuni di questi non riguardano la musica, sua più grande passione, e la televisione. Zerbi potrebbe essere pronto a cambiare rotta, come lui stesso ha svelato in un’intervista su DiPiù Tv.
Rudy Zerbi ormai è un personaggio televisivo a cui tutto il pubblico vuole bene. Ci siamo tutti abituati alla sua presenza in diverse trasmissioni televisive e il suo seguito di fan è sempre più vasto.
Molte persone sicuramente rimarrebbero molto male se decidesse di abbandonare la televisione, ma in pochi sanno che uno dei suoi sogni nel cassetto non ha niente a che vedere con la carriera che ha intrapreso. In futuro potrebbe decidere di cambiare rotta ed inseguire questo sogno.
Sapete qual è la passione più grande di Rudy Zerbi dopo la musica? Il gelato! L’uomo ha ammesso di avere un amore infinito per il gelato e proprio per questo sogna di poter aprire un giorno una gelateria tutta sua.
Un sogno ben lontano dal mondo della musica e della televisione, che però sembra davvero riempirgli il cuore. Zerbi potrebbe decidere di abbandonare Mediaset e Radio Deejay per dedicarsi completamente alla produzione di gelati.
Riuscite ad immaginarvi Rudy Zerbi vestito da gelataio? Sicuramente un sogno più accessibile di tanti altri e con i guadagni ottenuti in questi anni potrebbe tranquillamente diventare presto una realtà.
Rudy Zerbi ha sempre dichiarato di amare il lavoro che fa. Per lui stare in mezzo alla musica e all’arte è fondamentale e tutto questo oggi è possibile grazie all’aiuto di Maria De Filippi.
La conduttrice, come lui stesso ha ammesso, è sempre stata al suo fianco nei momenti difficili e lo ha aiutato a risalire e a riuscire a lavorare facendo esattamente quello che ama. Per questo Zerbi è presente in tutte le sue trasmissioni.
“Mi piacerebbe aprire una gelateria. Gestirne una tutta mia, una di quelle con il bancone e decine di gusti colorati” ha spiegato Rudy Zerbi, svelando questo suo sogno durante la sua intervista.
Zerbi ha ammesso di essere convinto di poter essere un buon conduttore televisivo e di avere tutte le capacità di condurre un quiz o un programma come “Domenica In”. Rimane un uomo con i piedi ben piantati per terra, come lui stesso si è definito, per questo ha già pronto il piano B.
Lavorare in televisione lo fa stare bene, ma Rudy è pronto per aprire la sua gelateria e realizzare finalmente questo suo grande sogno. Avrà sicuramente tantissimi clienti, pronti ad assaggiare il suo gelato e fare quattro chiacchiere con lui.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…