Roberta Di Padua insultata sul web | La denuncia della dama di Uomini e Donne

Roberta Di Padua è stata pesantemente insultata sul web e ha deciso di prendere dei provvedimenti e di fare una denuncia. La dama di Uomini e Donne ha raccontato tutto su Instagram.

Roberta Di Padua – MeteoWeek

Quando è troppo, è troppo. Roberta Di Padua deve averlo pensato immediatamente prima di decidere di querelare chi l’ha pesantemente insultata sul web e suoi social. La dama ha raccontato di essersi lamentata più volte e di aver avvisato i diretti interessati di smetterla, prima che fosse troppo tardi.

Ma i suoi avvertimenti non sono serviti a nulla. “Stamattina ho presentato una querela nei confronti di alcune persone che sul web si sono prese la libertà di offendere e di scrivere delle frasi poco carine”. Roberta Di Padua ha raccontato di essere stata insultata ripetutamente sul web e, dunque, di aver preso una decisione drastica.

Giovanni – MeteoWeek

Roberta Di Padua offesa sui social prende provvedimenti

“Ognuno è libero di esprimere il proprio parere, dare la propria opinione, criticare anche, se volete, ma gli insulti no, le offese non sono ammesse. Avevo più volte avvertito questi ‘personaggi’, chiamiamoli così, però se ne sono fregati e quindi sono stata costretta a prendere dei provvedimenti”.

Roberta Di Padua ha, inoltre, ringraziato il suo avvocato per tutto il sostegno. Di sicuro arrivare alla decisione di presentare querela non è stato semplice, ma la situazione era diventata esasperante. Roberta Di Padua si era lamentata più volte del fatto di essere stata insultata sui social.

Veronica Ursida – MeteoWeek

La denuncia della dama fuori da Uomini e Donne

Ma mai, prima d’oggi, era giunta alla conclusione di adire le vie legali per dare una lezione definitiva a chi l’ha offesa pubblicamente. Per la dama di Cassino non è un momento semplice neppure al trono over di Uomini e Donne.

Dopo aver investito i suoi sentimenti nella conoscenza con Giovanni, ancora prima del lockdown, Roberta si era vista soffiare il cavaliere da Veronica Ursida. Tra le due dame non corre buon sangue e Roberta Di Padua non ha perso occasione, nelle ultime settimane, per accusare Veronica di non essere la donna giusta per Giovanni.

Leggi anche -> Gemma dominata dall’emozioni | Il disprezzo di Tina Cipollari per la dama di Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma da dama a terzo incomodo | Anticipazioni Uomini e Donne 19 maggio 2020

Forse il cavaliere cambierà idea e deciderà di dare una seconda possibilità a Roberta Di Padua, nonostante la conoscenza con Veronica Ursida a Uomini e Donne?

Gestione cookie