Pamela Prati torna a far parlare di sè, pubblicando un video molto sensuale suo suo profilo Instagram.
Pamela Prati torna su Instagram
Pamela Prati, nonostante abbia sessantun anni, rimane una delle donne dello spettacolo più belle di sempre. Purtroppo, come in molti sapranno, il suo nome è stato al centro di diverse polemiche lo scorso anno, a causa della sua storia d’amore con Mark Caltagirone. Una relazione, la loro, che si è poi scoperta essere fasulla e, ancora oggi, la faccenda è avvolta dal mistero. Donna Pamela e Eliana Michelazzo sono state coinvolte, con Pamela, in questa scandalo e sono indimenticabili le loro ospitate nei più importanti salotti televisivi che hanno indagato sulla vicenda. Oggi, a distanza di un anno esatto da quegli eventi, Pamela Prati sembra essersi liberata di tutto il male che le è stato fatto, ricominciando una nuova vita.
Tuttavia, la bella showgirl ha attirato nuovamente l’attenzione dei fan, attraverso un video condiviso sul suo profilo Instagram, canale social in cui è molto presente.
Il video di Pamela Prati
Il video condiviso da Pamela Prati sul suo profilo Instagram la vede indossare un completo nero e molto sensuale, con tanto di tacchi, mentre è intenta a ballare sulle note di una melodia molto seducente. La didascalia riportata è la seguente: «E allora…Dolce notte a tutti». Naturalmente, i follower della showgirl non hanno potuto fare a meno di notare tutta la grazie e la bellezza che dimostra tutt’ora e i commenti sono tra i più affettuosi. Si legge, ad esempio, «Sei una bomba Pamela!”, «Sei sempre splendida», «Complimenti, sei uno spettacolo di donna» e tanti altri ancora. Insomma, nonostante non sia più una ragazzina, non si può di certo dire che la bellezza sia appassita nel corso degli anni!
https://www.instagram.com/p/CAWE-FmIWhl/
LEGGI ANCHE—> Pamela Prati prima e dopo: la trasformazione della showgirl
LEGGI ANCHE—> Mara Venier accusata di aver pagato Pamela Prati: cosa è accaduto davvero
Pamela Prati è tornata a far parlare di sè la scorsa domenica, quando è stata ospite da Mara Venier. La donna ha ricordato il brutto periodo vissuto l’anno scorso, affermando che ora è finalmente libera e di aver veramente creduto nell’esistenza di Mark Caltagirone. Una brutta parentesi per Pamela Prati, che speriamo non si ripeta più.