Con piglio deciso e guanciotte paffute alla guida del suo triciclo va a prendersi il mondo: chi è questa bambina deliziosa?
Una bambina vezzosa con il senso della moda
Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell’anima, chiaramente gli occhiali non ci aiutano nello scovare eventuali rassomiglianze, ma la vezzosa fascia azzurra in testa ci dice già molto sul senso della moda di questa piccolina, mentre gli occhiali da sole con montatura rosa lasciano immaginare un senso del romanticismo che è quello che l’ha portata a Uomini e Donne. Già, perché questa bella bambina è Natalia Paragoni, una delle più belle corteggiatrici del dating show di Maria De Filippi.
Natalia Paragoni: la sua esperienza a Uomini e Donne
Natalia ha partecipato alla trasmissione come corteggiatrice del tronista Ivan Gonzales ma nonostante l’interesse di quest’ultimo, che l’aveva portata anche in villa, aveva declinato perché nel suo cuore c’era già l’altro tronista, Andrea Zelletta: i due si sono fidanzati e sognano di mettere su famiglia insieme. Sono ormai una coppia simbolo dello showbiz, visto che sono stati protagonisti di uno degli scherzi de Le Iene…
Leggi anche —-> Natalia Paragoni tradita da Andrea Zelletta | Diabolica trappola
Da Sondrio a Milano: Natalia, vita e carriera
Ma cosa faceva Natalia Paragoni prima di approdare a Uomini e Donne? Natalia è nata nel 1967 a Sondrio, in Valtellina. Si è diplomata estetista – il suo profilo Instagram è ricco di suoi tutorial – ma è sempre stata attratta dal mondo della moda e dello spettacolo. Così molto giovane si è trasferita a Milano per inseguire il suo sogno: grazie alla sua innegabile bellezza, è stata protagonista di diversi fotoromanzi, poi ha sfilato in passerella per molti brand importanti e nel suo curriculum c’è anche il ruolo di ombrellina della Moto GP. Qui ha lasciato dei bei ricordi, se pensiamo che un campione come Jorge Lorenzo è uno dei suo follower!
Leggi anche —-> Uomini e Donne, che fine hanno fatto Andrea e Natalia? Eccoli oggi [FOTO]
Da corteggiatrice a influencer e testimonial
La partecipazione a Uomini e Donne le ha regalato – oltre che l’amore – grandissima popolarità anche sui social: il suo profilo Instagram ha raggiunto e superato quota 700mila follower, il che le ha permesso di diventare a tutti gli effetti una influencer e anche una testimonial di brand prestigiosi, come Clinique.