Michele Cucuzza è durato poco tempo nella casa del GF Vip ma una vota terminato il reality show sembra davvero desiderato.
Il giornalista potrebbe infatti prendere parte, secondo alle ultime indiscrezioni, ad un nuovo progetto.
Per il momento però Michele Cucuzza non si vuole esporre più di tanto, ma non fa mancare la sua presenza in nelle trasmissioni televisive.
La sua partecipazione al GF Vip è stata breve, ma Cucuzza si è distinto nella casa più spiata d’Italia grazie alla propria cultura e quello che è stato in passato. Un giornalista di successo che non la scia mai nulla al caso, e all’interno del reality molti lo hanno sentito.
Quando è scoppiata la terribile pandemia del Coronavirus in Italia, non a caso il conduttore Alfonso Signorini ha fatto affidamento sul suo essere. Cucuzza è stato incaricato di annunciare quello che succedeva all’esterno, facendolo in modo esemplare e professionale.
Dopo aver lasciato la Rai, il giornalista si è messo in mostra proprio al GF Vip, dove è uscito anche il suo forte carattere. Una caratteristica che lo ha condannato all’eliminazione, con il pubblico che non ha così dato modo all’uomo di venire fuori completamente nella competizione.
Cucuzza ora è in attesa di qualcosa di nuovo, un progetto interessante consolo alle proprie caratteristiche. Un po’ come fatto da Adriana Volpe, protagonista in un programma mattutino quotidiano su TV8.
Al momento però, l’ex volto Rai, non vuole spingersi troppo e al portale gossip.it ha voluto lasciare un po’ di mistero sul suo futuro.
Quale futuro televisivo aspetta quindi Michele Cucuzza? Al momento il giornalista sembra ben chiaro su quello che vuole intraprendere.
“Come prima cosa devo dire grazie al Grande Fratello Vip – ha sottolineato l’ex concorrente – molti componenti della casa hanno avuto molta voglia di ascoltarmi e parlarmi, questo l’ho apprezzato“.
Sul suo futuro in bilico il giornalista è stato vado facendo capire che qualcosa bolle in pentola, senza però farsi lasciare scappare nulla. L’unica cosa certa è quella che Michele Cucuzza non farà più reality in quando il suo modo di essere è quello di cambiare sempre pronto a una nuova vita stravolta.
Il giornalista è stato protagonista domenica sera nel salotto di Live Non è la D’Urso, dove è stato interpellato come ospite in studio per discutere la riapertura delle attività dopo l’emergenza Coronavirus.
Il futuro dell’ex concorrente del GF Vip sembra ancora in bilico e tutto da scrivere.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…