Il principe Harry e Meghan Markle festeggiano oggi due anni di matrimonio. Splendida la sposa, indimenticabile l’abito nuziale con i suoi segreti.
Il 19 maggio 2018 Meghan Markle faceva da sola il suo ingresso nella St. George’s Chapel del castello di Windsor per poi procedere lungo la navata al braccio del suocero, il principe Carlo, in assenza del padre Thomas, di recente operato al cuore e coinvolto in uno scandalo con dei fotografi. Di quel giorno ricorderemo la sposa bellissima, lo sposo emozionato e commosso e soprattutto lo splendido abito da sposa, ormai diventato un vero classico.
Semplice e raffinato al tempo stesso, l’abito nuziale disegnato da Clare Waight Keller per Givenchy, liscio, dalla linea a campana, lo scollo a barca e le maniche a 3/4 con immancabile lungo velo di pizzo è entrato di diritto nel novero dei più raffinati ed è stato copiatissimo. Nonostante sia apparso in diretta a milioni di telespettatori che hanno potuto apprezzarne i particolari, altri dettagli sono rimasti un segreto… fino a ora! Ecco cinque cose che non sapevate sul vestito da sposa di Meghan Markle!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…