Albano Carrisi ha deciso il suo cuore e la donna verso cui l’ha condotto non è stata Romina, bensì Loredana Lecciso.
La coppia ha trovato il modo di tendersi la mano, ancora una volta, ma non è detto che possano stupire i fan e deluderne altri con un bel matrimonio nel 2021 (magari!).
Nessuno conosce quali siano i veri motivi che abbiano alimentato le crisi nel rapporto tra Albano e Loredana Lecciso, ma non è da escludere che la presenza ingombrante di Romina Power possa aver inciso notevolmente. La stessa Loredana Lecciso ha parlato di una proposta di matrimonio nel 2012, periodo in cui i due artisti hanno anche concretizzato il divorzio, ma che poi non si è concretizzato… il perché? Nessuno ancora oggi lo conosce.
Loredana Lecciso rispolvera le partecipazioni?
Loredana Lecciso e Albano hanno da poco confermato il loro ritorno di fiamma e già per i fan si parla di possibile matrimonio bis per il cantante.
La coppia in passato avrebbe anche tentato a unirsi in matrimonio, e la Lecciso sfoggia un anello di fidanzamento da paura. Un gioiello così bello che ha lasciato tutti senza parole…. eppure il matrimonio non è arrivato, e non è detto che questo possa arrivare, a meno che la quarantena abbia cambiato un po’ di cose.
Romina in mezzo alle nozze?
Nessuno sa se davvero Albano sposerà Loredana Lecciso, ma sulle nozze mancate sembrerebbe proprio che ci sia lo zampino di Romina…
Leggi anche -> Loredana Lecciso tradisce già Albano ? La prova nella foto sul web
Leggi anche -> Loredana Lecciso calcolatrice | Jasmine già promessa sposa
In un articolo pubblicato da Nuovo TV è possibile leggere: “Nozze in vista per Loredana Lecciso e Albano Carrisi. Il cantante e la soubrette sono tornati insieme dopo un addio burrascoso di due anni fa, e ora starebbero pensando al ‘sì’. La cosa evidentemente non fa piacere a Romina Power, la ex moglie di lui, che giusto pochi giorni fa ha condiviso le immagine dell’85 in cui lei e Albano interpretavano I promessi sposi in tv. Una frecciatina a Loredana?“.