Gemma Galgani sembra non riuscire a controllare quello che prova ogni volta che, un cavaliere inizia la conoscenza con lei. Tina Cipollari però, non riesce a contenere il suo disprezzo per la dama e lancia nuovamente delle accuse nei suoi confronti.
Il rapporto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari sembra essere sempre più ostile. L’arrivo del cavaliere Nicola di soli ventisei anni che, in tutti i modi sta cercando di corteggiare Gemma, sembra scaturire in Tina una rabbia incontrollabile.
L’opinionista è infatti convinta che il nuovo cavaliere arrivato stia solamente prendendo in giro la dama, cercando in tutti i modi di ottenere più visibilità possibile all’interno del programma.
Questo perché, tra Nicola e Gemma c’è una differenza di età molto importante ma soprattutto il cavaliere sta in tutti i modi cercando di evitare la conoscenza con altre e nuove dame, per paura che la Galgani possa stancarsi e eliminarlo.
Gemma Galgani in balia dei sentimenti
Tina Cipollari però, non si è limitata ad attaccare la dama all’interno del programma ma durante un’intervista al settimanale Nuovo, decide di sottolineare il disprezzo che ha nei suoi confronti.
La “guerra” tra le due donne iniziata ormai diversi anni fa continua ininterrottamente anche fuori dagli studi di Uomini e Donne. Secondo l’opinionista infatti, Gemma è esageratamente dominata dall’emozioni che i cavalieri le farebbero vivere all’inizio della loro conoscenza.
Al settimanale nuovo infatti, l’opinionista afferma che: “Gemma è un caso perso perché dovrebbe imparare a essere una donna più selettiva. Lei ogni volta si emoziona, si mette a piangere ma non è possibile che ogni uomo che inizia a corteggiarla susciti in lei sempre la stessa reazione, non è umano. Ma chi le crede? Io sono la prima a non farlo”.
Tina Cipollari detesta Gemma
L’opinionista non è riuscita a trattenere il suo disprezzo nei confronti di Gemma Galgani che, si mostra troppo dominata dall’emozioni tanto da avere un attacco di gelosia durante la puntata di ieri.
Tina Cipollari però, non crede alla sincerità né del suo cavaliere Nicola, tantomeno della dama e spiega quanto nei suoi confronti ci sia solamente disprezzo.
Leggi Anche -> Gemma da dama a terzo incomodo | Anticipazioni Uomini e Donne 19 Maggio 2020
Leggi Anche -> Gemma Galgani indignata contro Valentina | Lacrime e gelosie a Uomini e Donne
Le parole di Tina infatti non hanno risparmiato la dama e per quanto riguarda la sua conoscenza con Sirius: “Sono senza parole perché Gemma ne ha 70 anni e trovo incredibile che non si chieda perché dei ragazzi così giovani possano essere interessati a lei”.