Gemma Galgani durante la puntata che andrà in onda oggi si ritroverà molto amareggiata per la scelta presa dal suo cavaliere Sirius. Come reagirà la dama?
La conoscenza tra Gemma Galgani e Sirius sembrava andare nel migliore dei modi fino alla discussione tra la dama e Valentina Autiero.
Il litigio tra le due dame ha infuocato lo studio dove, neanche Maria De Filippi è riuscita a placare gli animi di entrambe. Tutto questo è iniziato proprio a causa di Sirius e dell’interesse che ha spinto Valentina ha volerlo incontrare durante la scorsa settimana.
Una richiesta la sua che ha scatenato la rabbia di Gemma Galgani, ormai gelosa e possessiva nei confronti del ventiseienne e delle conoscenze che potrebbe fare con altre dame. La puntata di oggi però, vedrà invece un colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato, cosa succederà?
La dama ormai sempre più presa da Nicola, si è scagliata contro Valentina senza nessuna pietà, criticandola e accusandola di aver architettato un tranello per conoscere il cavaliere.
Gemma però sembra passare da dama gentile a terzo incomodo quando, Valentina dopo le tantissime offese decide di alzarsi in lacrime e scappare fuori dallo studio per il troppo nervosismo.
Nessuno si sarebbe infatti immaginato una reazione così forte da parte di Gemma, nei confronti di un’altra dama del parterre femminile di Uomini e Donne. Tra le due è partito un vero botta e risposta che ha però, fatto innervosire Nicola non accettando il comportamento di Gemma. Cosa succederà nella puntata di oggi?
La puntata che vedremo andare in onda oggi inizierà con la discussione ancora in atto tra le due dame. Gemma Galgani che in un primo momento era la dama di punta del programma, si trasformerà in un terzo incomodo.
Lasciando Valentina al suo pianto disperato, Nicola farà una scelta inaspettata decidendo di raggiungere la dama fregandosene di Gemma.
Un gesto che nessuno in studio e a casa si sarebbe mai aspettato vista la tantissima voglia di conoscere e restare solamente con Gemma. La dama dopo l’abbandono di Nicola (nickname Sirius) scoppierà in un pianto profondo ragionando sullo sbaglio commesso.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…