Fiordaliso sembra non reggere la pressione e il dolore per la scomparsa di sua madre, lasciando andare così a delle parole toccanti sul settimanale Vero Tv. Quali sono state le sue parole?
La cantante si mostra sempre più affranta dopo la perdita di sua madre dovuta al Codiv-19. Fiordaliso racconta la sua guarigione e quella del padre, ricordando sua mamma che purtroppo non ce l’ha fatta.
Fiordaliso distrutta, cerca un modo di tornare a vivere e durante l’intervista a Vero Tv racconta i suoi sentimenti dopo l’accaduto e come sta cercando di riprendere in mano la sua vita. Il crollo emotivo di Fiordaliso lascia spazio alle lacrime e alle sue parole sempre più tristi.
La cantante Fiordaliso distrutta dal dolore
Le parole di Fiordaliso iniziano raccontando come si sente dopo il grandissimo lutto: “Tutto sommato bene. In realtà, forse non ho elaborato completamente quello che mi è capitato. Mi sento sospesa come in una bolla di vetro. Ci sono momenti in cui mi assale una profonda tristezza altri invece in cui cerco di guardare avanti con ottimismo”.
Tornando a parlare di sua madre, la cantante racconta come è difficile accettare la sua perdita in questo modo brutale: “Questo maledetto visur, mi ha tolto anche quella possibilità. Quando hai dei genitori anziani metti in conto il fatto che possano andarsene, ma non in quel modo. Quello che viviamo è un tempo fermo, sospeso, congelato. Mi accorgerò più avanti di quello che mi è successo negli ultimi mesi”.
La sofferenza di Fiordaliso nel ricordare sua madre
La cantante al settimanale Vero Tv, decide di raccontare gli ultimi attimi di sua madre e della sofferenza provata: “Stava così male, faceva fatica parlare al telefono, ma non l’abbiamo più sentita. Se non in un’ultima telefonata in cui, aiutata da un’infermiera è riuscita solo a dirmi: “sto morendo“. Mi sembra di aver vissuto un film dell’orrore”.
Leggi Anche -> Coronavirus, Fiordaliso annuncia l’esito del secondo tampone
Leggi Anche -> Coronavirus, Fiordaliso in lacrime dalla D’Urso: il lutto che fa male
La cantante ricorda così gli ultimi attimi in cui ha potuto sentire sua madre piena di dolore, con le sue ultime parole struggenti che hanno lasciato i lettori completamente sconvolti. Fiordaliso mostra così il suo crollo emotivo che sta cercando pian piano di superare grazie alla sua famiglia.