La storia tra Brad Pitt e Angelina Jolie, dopo il divorzio, è stata particolarmente travagliata. Dopo la grande storia d’amore, infatti, i due sembravano essersi chiusi in un rapporto fatto solo di scontri.
I brangelina, infatti, hanno affrontato non poche battaglie legali per trovare un accordo sull’affidamento dei figli e sui diritti di visita di Brad Pitt. Ora, però, le cose sembrano tornare alla normalità.
Brad Pitt e Angelina Jolie, la loro storia
Brad Pitt e Angelina Jolie, come è noto, si conoscono sul set di Mr. e Mrs. Smith, quando lui è ancora impegnato con Jennifer Aniston.
L’attrazione tra i due è immediata e reciproca: arriva il divorzio dalla star di Friends, ed inizia l’epoca dei Brangelina. I due si sposano e costruiscono la loro famiglia. L’attore adotta i figli già adottati dalla Jolie e poi i due mettono al mondo altri bambini. Per dodici anni la storia tra i due procede a gonfie vele. Tutto sembra procedere per il meglio finché, nel 2017, esplode la notizia che Angelina Jolie e Brad Pitt si sono lasciati.
La notizia fa scalpore, coglie tutti impreparati. Cominciano a spopolare in rete le teorie più assurde che si nascondono dietro il divorzio, finché non sembra arrivare la conferma che Angelina Jolie abbia scelto di prendere le distanze dall’ormai ex marito per un suo problema alcolico.
Il ritorno alla normalità
Ora, dopo il terremoto dei SAG Awards in cui Brad Pitt sembrava essersi riavvicinato molto all’ex Jennifer Aniston, la normalità sembra essere tornata tra la Jolie e l’ex marito.
LEGGI ANCHE —-> Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme? Angelina dice che….
LEGGI ANCHE —-> Brad Pitt, Lena Dunham: “Quando ho provato a baciarlo….”
Secondo quanto riportato da una fonte vicina all’attrice: “Le cose tra Brad e Angelina non sono mai andate così bene come in questo periodo, i due adesso sono molto più cordiali l’uno con l’altra e stanno cercando una soluzione che sia soddisfacente per entrambi”.
Sempre la stessa fonte avrebbe rivelato come ora Angelina Jolie sia contenta dell’ex marito. L’attore premio oscar per C’era una volta … a Hollywood, infatti, avrebbe chiuso la sua difficile parentesi con l’alcool. Questo lo ha reso un uomo migliore e un padre migliore secondo Angelina Jolie, che ancora non ha più problemi riguardo il fatto che il divo di Hollywood passi del tempo coi suoi figli. Tutto ciò, inoltre, è reso possibile dalla vicinanza delle ville a Los Angeles dove vivono le due star.