Bambina cade dalla finestra: arrivano i soccorsi e scoprono la “serra” di marijuana

Un incidente finito male per una bambina di Bologna, che è finito ancora peggio per la madre: entrate in casa per soccorrere la piccola caduta accidentalmente dalla finestra, le forze dell’ordine hanno arrestato la donna per coltivazione di marijuana.

bambina bologna finestra marijuana
foto di repertorio

Il fatto è successo durante le ore pomeridiane di ieri, lunedì 18 maggio, in una zona alla periferia di Bologna, in un’abitazione di via Sant’Agnese. Una bambina di soli due anni e mezzo è rimasta vittima di un brutto incidente, che per fortuna non le è rimasto fatale. Secondo quanto riportano le fonti, intorno alle ore 12:30 la piccola pare si sia affacciata da una delle finestre di casa, disposta su più livelli, e sia poi accidentalmente caduta di sotto, finendo a terra in giardino.

LEGGI ANCHE: Corruzione: ai domiciliari il Procuratore di Taranto e un ispettore di polizia
LEGGI ANCHE: Vibo Valentia, sequestrata area di 100mila metri per radioattività e rifiuti speciali

Allertati immediatamente i soccorsi, sul posto è arrivata una pattuglia della polizia del commissariato Santa Viola. Proprio una volta entrati nell’appartamento, però, i poliziotti hanno scoperto la presenza di un essiccatoio nero con della marijuana al suo interno. Immediatamente accanto all’essiccatoio, inoltre, sono state ritrovate anche delle scatole di cartone, con diversi contenitori in plastica contenenti dell’altro quantitativo di stupefacente. Da qui sono iniziati per loro i primi sospetti.

Una “serra” di marijuana in casa, arrestata la madre 

Dopo un simile ritrovamento, gli agenti hanno perciò proceduto alla perquisizione di tutta l’abitazione, comprendendo anche l’area circostante del giardino, avvalendosi persino dell’aiuto delle unità cinofile. Ed è proprio nel giardino, non a caso, che è stata fatta la scoperta più grande: i poliziotti hanno infatti rinvenuto una vera e propria serra casalinga, con all’interno 11 piantine di marijuana e vari prodotti specifici per la sua coltivazione.

La forze dell’ordine hanno così provveduto a sequestrare circa 800 grammi di marijuana, e hanno poi arrestato la madre della bambina – una donna di 41 anni – con l’accusa di produzione e detenzione di sostanza stupefacente.

bambina bologna finestra serra di marijuana
la serra di marijuana ritrovata dagli agenti – foto via ANSA
LEGGI ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: CLICCA QUI

Nel frattempo, ovviamente, la piccolina è stata soccorsa dai membri del 118, intervenuti sul posto con un’ambulanza. La bambina, che è rimasta ferita dopo la sua brutta caduta, è stata portata all’Ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi, dopo un primo intervento in loco. Secondo quanto si apprende, pare infine che sia stata ricoverata presso la stessa struttura con una prognosi di 15 giorni.

Gestione cookie