Tra le Stories di Instagram di Belen, ne spunta una che lascia di stucco i fan: quella che immortala la showgirl argentina insieme alla cantante di Andromeda. Le due care amiche di sono incontrate dopo tutti questi giorni di isolamento.
Ecco che sbucano Belen e Elodie
Dal 18 maggio, è scattata il parziale “liberi tutti” e Belen Rodriguez che si trova sola soletta a casa a Milano, perché De Martino è volato a Napoli per Made in Sud, ha pensato bene di trovarsi con Elodie.
Certo, il nuovo decreto non debella le misure di precauzione per il contenimento del Covid-19 ma questo non ha trattenuto le due carissime amiche nell’incontrarsi. Chi si è ritrovato a guardare le Stories di Belen (e di Elodie) ha visto spuntare all’improvviso l’immagine della bella argentina vicina vicina alla Di Patrizi, che sorridenti, fanno linguacce. “Elodie, quanto sei bella”, il commento allegato al breve filmato da parte della modella argentina.
Amiche da sempre, senza le mascherine
Nel video in cui si sono fatte notare, entrambe però non indossavano la mascherina: una cosa che oggigiorno salta subito agli occhi. La cosa ha immediatamente fatto mormorare qualcuno che non ha esitato a farlo notare.
Belen ed Elodie vivono entrambe a Milano. La cantante convive con il rapper Marracash, mentre la Rodriguez come sanno tutti, con Stefano De Martino, con il quale ha rimesso in piedi il rapporto dopo il naufragio del matrimonio. E’ già capitato altre volte di vedere insieme Belen e Elodie, la loro amicizia non è una una novità: le due donne infatti passano spesso insieme i loro momenti liberi.
LEGGI ANCHE ——–>Belen Rodriguez da sola ma non troppo | Vino per due ma senza Stefano De Martino
LEGGI ANCHE ——–>Elodie, problemi di coppia con Marracash: “Non è facile”
Ritorna Made in Sud
Intanto dal 15 giugno ritorna “Made in Sud” con Stefano De Martino e Fatima Trotta, sempre su Rai 2, ogni lunedì per 6 puntate. Stefano De Martino così il 28 aprile è tornato nella sua Campania confidando: “Il mese prossimo in onda ed è per questo motivo che da oggi mi sono trasferito da solo a Napoli per continuare qui la mia quarantena e per cominciare a lavorare tra qualche settimana al programma.” Il ballerino non ha nascosto la sua sofferenza per essersi separato dalla sua famiglia e rivolgendosi a chi sta trascorrendo il lockdown da solo dice: “Il mio pensiero va a tutti coloro che sono soli in casa, è davvero dura”.