Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Antonella Clerici ha di recente dichiarato di essere pronta a ripartire, ricordando comunque una ferita che ancora oggi continua a bruciare.
Nel 2018 Antonella Clerici (leggi la sua biografia) ha riproposto il varietà condotto da Enzo Tortora dal 1977 al 1987 Portobello, senza riuscire però ad ottenere gli ascolti sperati. A tal proposito nel corso di una diretta Instagram con il settimanale Vanity Fair, la conduttrice ha dichiarato: “È stata una mia colpa, una mia responsabilità. Mi sono fidata ma c’era solo un titolo e non un contenuto. Andava riscritto con un sapore antico ma in chiave più moderna. Ho sbagliato io perché dovevo ragionarci di più, adattarlo di più ai tempi”.
Per poi aggiungere: “Io riparto sempre, quando per 6 mesi ho lasciato la Rai per un litigio l’ho fatto per questioni di principio, poi sono ripartita. Quando dopo il successo di Sanremo sono ritornata a La prova del cuoco non se lo aspettava nessuno”. Ad aiutarla, come sempre, il sostegno del pubblico che ormai la ama da anni: “Il mio pubblico non mi ha mai delusa. Il mio successo è dovuto al fatto che sono una persona vera, racconto tutto al mio pubblico, sono sempre stata molto schietta”. Per poi annunciare: “Mi rivedrete a settembre”.
Antonella Clerici, quindi, è pronta a tornare a settembre con un suo programma. Come dichiarato dalla stessa conduttrice a Mara Venier, infatti: “Torno, torno! Ne stiamo parlando con il nostro adorato direttore Stefano Coletta, che io amo molto, che mi ha capito davvero, ha capito chi sono io, come sono e come posso rendere al meglio. Speriamo a settembre di riprendere e di divertirmi, perché se non mi diverto non sono me stessa”.
Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Domenica In, inoltre, la Clerici ha anche parlato della sua relazione con Vittorio Garrone e a tal proposito ha affermato: “Abbiamo passato la quarantena con la mia famiglia allargata, ci sono stati anche i figli di Vittorio, siamo stati molto bene insieme e non era scontato. È stata una fortuna. Sono convinta che non lascerò mai Vittorio, invecchierò con lui“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…