La pellicola del 1979 diretta da Blake Edwards, 10, dovrebbe avere presto un remake grazie alla Warner Bros.
Si deve a Deadline la notizia riguardo un probabile sequel del capolavoro firmato da Blake Edwards, 10, a cui starebbe lavorando la Warner Bros. Una notizia imperdibile per i fan dei grandi classici (già in brodo di giuggiole grazie all’iniziativa di Netflix di riproporre alcuni titoli del passato).
La commedia risale al 1979, e vede una giovane e bellissima Julie Andrews tra i protagonisti delle vicende raccontate. Per la sceneggiatura del nuovo progetto sembra siano state ingaggiate due donne, Karen McCullah de La rivincita delle bionde e 10 cose che odio di te e Kirsten “Kiwi” Smith.
La Andrews si è espressa con entusiasmo al pensiero di questo prossimo remake: “10 occupa un posto speciale nel mio cuore. Cattura tutto il carisma e lo speciale senso dell’umorismo di Blake […] Sono lieta nel pensare che gli spettatori di oggi abbiano l’opportunità di poter godere di una nuova interpretazione di questo classico”.
La stessa attrice, celebre anche per titoli quali Mary Poppins (disponibile su Disney+) e Tutti insieme appassionatamente, vestirà i panni di produttore esecutivo insieme ad Ashok Amritraj. Sue Kroll della Kroll & Co. Entertainment e Jeff Nathanson saranno invece i produttori della pellicola.
Nell’originale del 1979, si parla dei costumi dell’epoca e di crisi di mezza età, attraverso la lente dell’ironia e una sottile analisi dell’ambiente circostante. Tante sono le sfumature toccate da Blake Edwards e dai suoi splendidi protagonisti – insieme alla Andrews, troviamo infatti Dudley Moore e Bo Derek.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…