Stash corrompe i giudici di Amici Speciali ma poi svela cosa è accaduto dietro le quinte con Sabrina Ferilli. Ecco i dettagli del suo racconto.
Amici Speciali è stato un successo e i fan non vedono l’ora che sia venerdì sera per guardare la seconda puntata. Uno dei concorrenti più amati in assoluto è Stash, che ha lasciato i panni di professore per indossare nuovamente quelli di concorrente.
Le sue esibizioni sono sempre tra le più votate, ma a renderlo così amato non è solo il suo grande talento ma anche il suo carattere solare, ironico e sempre pronto ad un momento di divertimento. Per questo, durante un’intervista, ha svelato un dettaglio del dietro le quinte con Sabrina Ferilli.
Quando c’è da divertirsi e da far carino, non può mancare Stash. Il cantante è sempre in prima linea nei momenti di follia e lo ha dimostrato anche durante la prima puntata di Amici Speciali, in cui è stato uno dei protagonisti assoluti.
Stash non perde mai occasione per prendere la parola e far divertire il pubblico e la giuria. Durante la prima puntata ha cercato più volte di corrompere la giuria e di comprarsi i voti promettendo di portar loro delle mozzarelle di bufala. Un piccolo siparietto che ha fatto molto divertire tutti.
In una diretta con Billboard Italia, il cantante dei The Kolors ha svelato che a questo piccolo sketch in realtà è legata una cosa che è accaduta dietro le quinte con Sabrina Ferilli. Stash ha spiegato che ha iniziato a vederla arrivare spesso durante le prove e per questo le ha chiesto se faceva parte della giuria.
Sabrina ha ammesso di essere nella giuria e a quel punto, in modo del tutto spontaneo, Stash le ha proposto di portarle delle mozzarelle proprio per corromperla. Questa sua proposta ha divertito molto e per questo è stata citata durante la puntata.
Anche Gerry Scotti è andato alle prove e ha chiesto a Stash se poteva avere anche lui le mozzarelle. Questo è stato un modo piacevole e divertente per spezzare la tensione e per far divertire il pubblico a casa.
Dopo aver raccontato questo episodio, Stash ha spiegato che Maria De Filippi continua a prenderlo in giro proprio per questo motivo. Per questo si è sentito spesso parlare di mozzarelle durante la puntata. Il cantante è un abile oratore e sa come ottenere il consenso dei giudici, ma per quello basta sicuramente il suo talento.
Stash ha spiegato che il palco di Amici è davvero magico, che è mancato moltissimo a tutti e che con il pubblico o senza incute paura, ma nel senso buono del termine. Erano tutti molto emozionati e agitati di calcarlo nuovamente, ma è stato un successo.
Il fatto che si tratti di una gara non competitiva rende tutto ancora più bello perché i concorrenti hanno uno scopo comune davvero molto importante, soprattutto ora che l’Italia a vissuto un momento di grande difficoltà.
Un modo speciale per ripartire, per fare del bene e per fare compagnia alle persone a casa, che per una sera a settimana possono godersi questo meraviglioso spettacolo. In tanti pensavano che per Stash potesse essere un ritorno indietro, visto che è diventato professore, ma in realtà si tratta di un’occasione in più.
Alla fine ora sono tutti artisti più o meno allo stesso livello, per cui gareggiare diventa una cosa divertente, a prescindere dai ruoli. Lui si ritrova a sfidare Gaia, che è una sua allieva, così come Andreas, che è un professionista, si trova a sfidare Javier, che era un allievo poco tempo fa. Ora sono tutti sullo stesso piano per questo nuovo spettacolo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…