Lunedì 18 maggio alle ore 21.11 su Cine34 andrà in onda il film Mark colpisce ancora con Franco Gasparri.
Il 18 maggio alle ore 21.11 andrà in onda su Cine34 il film diretto da Stelvio Massi, Mark colpisce ancora con Franco Gasparri (protagonista di Mark il poliziotto), John Saxon, Marcela Michelangeli, Giampiero Albertini e John Steiner.
Mark colpisce ancora | la trama del film
Mark Patti è un agente di polizia al quale tocca un nuovo e difficile incarico, quello di infiltrarsi all’interno di una banda di terroristi con lo scopo di sventarne i piani prima che possano causare migliaia di vittime e danni irreparabili. Il gruppo di criminali ha come suo territorio di azione una zona alquanto ampia, che va da Roma a Vienna.
Quello che preoccupa l’agente e i suoi superiori è la possibilità che questi terroristi abbiano degli appoggi esterni, soprattutto in ambienti con poteri decisionali e dalle grosse risorse economiche.
Leggi anche: Stasera in Tv | I film da non perdere lunedì 18 maggio 2020
Mark colpisce ancora | una clip del film
Mark colpisce ancora | alcune curiosità sul film
Diretto da Stelvio Massi nel 1976, Mark colpisce ancora si ispira alla duologia composta da Mark il poliziotto e Mark il poliziotto spara per primo, tutti diretti dallo stesso regista. La pellicola è stata girata tra Roma, Milano, Corsico e Vienna, ed è il terzo progetto poliziottesco con Franco Gasparri protagonista.
A dispetto di quanto possa pensarsi, il terzo capitolo non è parte della saga su Mark Terzi: se quest’ultimo era infatti un commissario, Mark Patti è un semplice agente. Inizialmente sia il nome del protagonista che il titolo del film sarebbero dovuti essere più differenti, ma alla fine per sfruttare il successo dei precedenti si è deciso di optare per tali soluzioni.
Perché vederlo: il terzo poliziottesco con Franco Gasparri infiltrato tra i terroristi.