Stasera in tv | 18 maggio | Fuori in 60 secondi, gli artigiani del furto

Lunedì 18 maggio alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda il film d’azione Fuori in 60 secondi con Nicolas Cage.

Il 18 maggio alle ore 21.10 andrà in onda su Paramount Channel il film d’azione Fuori in 60 secondi, diretto da Dominic Sena, con Nicolas Cage (atteso nel prossimo Joe Exotic), Angelina Jolie (che si vocifera sia tornata con Brad Pitt), Giovanni Ribisi, Billy Bob Thornton, Delry Lindo, Will Patton, Christopher Eccleston e Robert Duvall.

Fuori in 60 secondi | la trama del film

Dopo essersi fatto un nome e aver calcato le scene dei furti d’auto, Randall “Memphis” Raines si è ritirato dal cosiddetto giro. Quando però alla sua porta bussa un amico di vecchia data a raccontagli delle vicende del fratello minore, alle prese con un imprenditore a cui deve molti soldi, Memphis sarà costretto a tornare in pista.

E Diretto da , del quale fanno parte la bella e preparatissima Sara “Sway” Wayland, con cui ha anche dei trascorsi d’amore, Otto Halliweel, suo mentore e Atley Jackson. La missione è “semplice” per degli esperti come loro: rubare la bellezza di 50 automobili in 72 ore.

Leggi anche: Nicolas Cage | Maratona di 29 film home video per un super fan

Fuori in 60 secondi | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 18 maggio 2020

Fuori in 60 secondi | alcune curiosità sul film

Diretto da Dominic Sena (L’ultimo dei Templari, Codice: Swordfish), Fuori in 60 secondi è il remake della pellicola di H. B. Halicki, intitolata Rollercar – Sessanta secondi e vai! anche se la trama si discosta alquanto dall’originale. Nel film di Sena infatti, l’attenzione è incentrata sulla preparazione del colpo, più che sul furto vero e proprio.

Sebbene la critica non sia stata molto accogliente con il film, al pubblico Fuori in 60 secondi è piaciuto molto facendo registrare dei buoni incassi al botteghino. Fra le numerose automobili presenti nel corso della narrazione, troviamo la Shelby Mustang, cavallo di battaglia del protagonista, la Ferrari 550 e la Cadillac Eldorado.

Perché vederlo: un action pieno di azione e belle automobili.

Gestione cookie